Milan, praticamente fatta per Mirante: domani le visite mediche del portiere

Milan, praticamente fatta per Mirante: domani le visite mediche del portiere
TUTTO mercato WEB SPORT

Domani, riporta l’emittente digitale, sarebbero già in programma le visite mediche per Mirante, ex Roma e corteggiato di recente dallo Spezia, ma ora destinato al Milan

Secondo quanto riferito da Sky, è praticamente definita la trattativa per l’approdo in rossonero del portiere, svincolato, per cautelarsi dopo l’infortunio di Maignan.

Milan, praticamente fatta per Mirante: domani le visite mediche del portiere. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Maignan, protagonista di un ottimo avvio di stagione, sarà sicuramente sostituito da Tatarusanu nelle prossime due uscite di campionato contro Verona e Bologna e nella trasferta di Champions League contro il Porto Il portiere francese si dovrà sottoporre ad un intervento al polso sinistro. (la Repubblica)

Lo Special One, Ieri mattina si è svolto l'ultimo allenamento settimanale per la Roma di José Mourinho. (Voce Giallo Rossa)

Mirante, domani le visite mediche col Milan. Mirante, Milan, decisione. Stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio, il Milan ha deciso cosa fare con Antonio Mirante. Ancora non si conoscono i tempi di recupero del francese, e Tatarusanu non ha mai pienamente convinto. (Spazio Milan)

Il Milan perde Maignan: si dovrà operare al polso sinistro

Come annunciato da Sky Sport, è in corso un incontro a Milano tra gli agenti del portiere e la dirigenza rossonera che hanno concluso l’acquisto di Mirante da svincolato, si lavora per definire i contratti già entro la notte per completare le visite mediche già domani. (SOS Fanta)

Per lui contratto di un anno. Dopo l'infortunio di Mike Maignan, il Milan corre ai ripari. L'ex portiere della Roma domani mattina farò le visite mediche e poi firmerà un contratto di un anno e dovrebbe essere inserita anche l'opzione di rinnovo (fcinter1908)

Il portiere francese si deve fermare per almeno 10-15 giorni: al suo posto spazio a Tatarusanu. Brutta tegola per il Milan, che dovrà rinunciare al portiere Mike Maignan per le prossime partite. Il francese lamentava un dolore al polso e gli esami purtroppo non hanno portato buone notizie. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr