Champions League, Inter-Shakhtar Donetsk LIVE

Champions League, Inter-Shakhtar Donetsk LIVE
News Mondo SPORT

Inter-Shakhtar Donetsk LIVE. Inter-Shakhtar Donetsk ore 18:45. Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez.

ROMA – Champions League, i risultati di mercoledì 24 novembre 2021.

Champions League, i risultati di mercoledì 24 novembre 2021.

Dopo la sconfitta della Juventus e il pareggio dell’Atalanta, Milan e Inter chiudono il programma delle italiane della competizione. (News Mondo)

Se ne è parlato anche su altri media

Non è questa l’unica novità: Infinity ha anche pensato di rimuovere dai canali [email protected] tutti i profili a 25p Oltre a questo canale sarà a [email protected] anche Diretta Champions League sul canale Infinity+ 2. (DDay.it - Digital Day)

Le ultime da Appiano Gentile sui nerazzurri. (Giorgio Musso inviato ad Appiano Gentile) – Classico allenamento di vigilia Champions per l’Inter che nel primo pomeriggio odierno si è ritrovata ad Appiano Gentile in vista del match contro lo Shakhtar Donetsk (Calcio News 24)

Cade il Napoli in Europa League, scintille tra Spalletti e Rui Vitoria. Dai risultati delle italiane in Champions League, con i successi di Inter e Milan, alle parole dei protagonisti. (Calcio In Pillole)

Rifinitura Inter, le immagini da Appiano alla vigilia dello Shaktar

TRE – Gli anni dopo cui Edin Dzeko è tornato a segnare una doppietta in Champions League. SETTE – Le partite fra Inter e Shakhtar Donetsk, con gli ucraini che non hanno mai vinto. (Inter-News)

Contro lo Sheriff abbiamo portato la palla in area cento volte e poi perdi meritatamente anche se gli altri fanno un tiro in porta. Oggi non siamo in grado di affrontare Inter e Real Madrid come mi piacerebbe (Inter-News)

Afferma: “Crediamo ancora nel terzo posto. Prima di approdare in Ucraina, De Zerbi ha allenato varie squadre di Serie A. (Il Milanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr