Champions, vincono United e Bayern: Red Devils agli ottavi

Champions, vincono United e Bayern: Red Devils agli ottavi
Tutto Napoli SPORT

Il Manchester United espugna il campo del Villarreal grazie a una ripresa autoritaria.

Nell'altro anticipo, il Bayern Monaco batte 2-1 la Dinamo Kiev e fa 5 vittorie su 5 gare: Lewandowski e Coman segnano nel primo tempo, inutile la rete di Garmash.

I Red Devils vincono 2-0 grazie al solito Ronaldo e a Sancho e fanno un bel favore all'Atalanta, impegnata tra poco contro lo Young Boys.

Gruppo E. Dinamo Kiev-Bayern 1-2. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Eppure, è la solita sentenza: alla prima vera palla gol non perdona e trascina lo United agli ottavi di finale Foyth 6 - Partita contratta e diligente per il terzino argentino, che dà manforte alla difesa senza mai spingersi in avanti in sovrapposizione. (TUTTO mercato WEB)

Sancho è stato brillante: ha fatto un grande sforzo in fase difensiva, è stata una grande serata per lui. Carrick porta il Manchester United agli ottavi di Champions: "Questo risultato è per Solskjaer". (TUTTO mercato WEB)

Assist di Bruno Fernandes in seguito a un contropiede. Incontro terminato, Villarreal 0, Manchester United 2.20:43. 90'+4' Secondo tempo terminato, Villarreal 0, Manchester United 2.20:43. 90'+3' Sostituzione, Manchester United. (Virgilio Sport)

Ronaldo-gol, lo United vince col Villarreal. Il Bayern fa 5 su 5 a Kiev

LA PARTITA IN 6 MOMENTI CHIAVE. Dopo un primo tempo a reti bianche, dominato dalla banda di Emery, nella ripresa i sottomarini gialli continuano a spingere e vengono in più occasioni fermati da De Gea. (Eurosport.it)

Intervento decisivo di Wan-Bissaka che in scivolata devia in corner la conclusione dell'ala di casa, salvando De Gea 62' DE GEA, PAZZESCO! (Eurosport.it)

Red Devils primi a 10 punti, mentre il Villarreal rimane a 7, in attesa dell'Atalanta in Svizzera. Nel secondo tempo il Bayern allenta la presa e subisce il gol degli ucraini con l'inserimento vincente di Garmash al 70' (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr