Champions, vincono United e Bayern: Red Devils agli ottavi

Tutto Napoli SPORT

Il Manchester United espugna il campo del Villarreal grazie a una ripresa autoritaria.

Nell'altro anticipo, il Bayern Monaco batte 2-1 la Dinamo Kiev e fa 5 vittorie su 5 gare: Lewandowski e Coman segnano nel primo tempo, inutile la rete di Garmash.

I Red Devils vincono 2-0 grazie al solito Ronaldo e a Sancho e fanno un bel favore all'Atalanta, impegnata tra poco contro lo Young Boys.

Gruppo E. Dinamo Kiev-Bayern 1-2. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Manchester United agli ottavi di Champions League. Il Mirror titola: "No Ole, no problem". vedi letture. "No Ole, no problem" titola il Mirror nella sua edizione online, evidenziando come il Manchester United abbia immediatamente reagito dopo l'esonero del tecnico norvegese. (TUTTO mercato WEB)

Il gol decisivo, il primo, lo ha segnato proprio il portoghese ex Juve al 78esimo. Il raddoppio di Sancho. Non è un momento semplice per il Manchester United e nemmeno per Cristiano Ronaldo anche lui travolto dalle polemiche dopo la pesante sconfitta col Watford di Ranieri. (IlNapolista)

Dopo un primo tempo a reti bianche, dominato dalla banda di Emery, nella ripresa i sottomarini gialli continuano a spingere e vengono in più occasioni fermati da De Gea. Intervento decisivo di Wan-Bissaka che in scivolata devia in corner la conclusione dell'ala di casa, salvando De Gea (Eurosport.it)

Non abbiamo concesso loro occasioni, poi i cambi hanno dato loro una marcia in più e in quella fase non siamo stati più gli stessi. Queste le sue parole riprese da Marca: "Mi tengo l'aspetto positivo, ovvero gli ottimi sessanta minuti giocati contro una squadra come il Manchester, che è la favorita di questo gruppo. (TUTTO mercato WEB)

Nell'altra partita di inizio serata il Bayern Monaco si è assicurato il primo posto nel Gruppo E andando a vincere a Kiev per 2-1. Per i bavaresi, ai quali bastava un punto per essere certi di chiudere in vetta, sono andati in gol l'inevitabile Lewandowski e Coman (RSI.ch Informazione)

Carrick esalta CR7: "Nelle grandi partite si esalta". vedi letture. Michael Carrick esalta Cristiano Ronaldo, in gol anche ieri sera contro il Villarreal nella partita che ha sancito la qualificazione del Manchester United agli ottavi di finale di Champions League: "Non credo ci sia molto da dire che non sia già stato detto su Ronaldo in questi anni. (TUTTO mercato WEB)