Sky – Lukaku, il retroscena: il Chelsea voleva opzione per Casadei, no secco Inter

Sky – Lukaku, il retroscena: il Chelsea voleva opzione per Casadei, no secco Inter
fcinter1908 SPORT

L'Inter non ha però ceduto e si è arrivati agli 8 milioni più bonus che hanno permesso di chiudere"

E c'è anche una curiosità raccontata da Sky. Marco Astori. E' tutto fatto per il grande ritorno di Romelu Lukaku all'Inter.

C'è soddisfazione in sede per quanto fatto per Lukaku, mancano solo visite e firme.

Il Chelsea ha infatti accettato il controrilancio dei nerazzurri, che riavranno il belga in prestito per circa 10-12 milioni di euro. (fcinter1908)

Su altre fonti

Inter e Chelsea avrebbero raggiunto un accordo che prevede la formula del prestito oneroso da otto milioni più due di bonus legati alle vittorie. Il ritorno di Romelu Lukaku all'Inter è praticamente realtà. (l'Adige)

Oggi sarà il Mkhitaryan-day: visite mediche di rito e firma sul contratto biennale (da 3,5 milioni più bonus a stagione) per l'armeno. A essere sacrificato sull'altare del bilancio dovrebbe essere Milan Skriniar, per il quale il PSG ha alzato a 60 milioni l'offerta. (ilGiornale.it)

A novembre aveva lasciato il club inglese per trascorrere più tempo con la sua famiglia. Il quotidiano inglese parla delle cifre e sottolinea che il club nerazzurro ha accettato di pagare per il prestito del belga 8 mln di euro + 4 mln di euro di bonus per il prestito di un anno (fcinter1908)

Un anno di Lukaku (in prestito) costa all'Inter 25 milioni - ilNapolista

La società nerazzurra e il Chelsea hanno definito gli ultimi dettagli della trattativa. Per il belga in quella stagione 24 reti in 36 partite e un ruolo da autentico trascinatore in coppia con Lautaro Martinez. (La Gazzetta dello Sport)

A questi si aggiungeranno gli 8 milioni di prestito, per un costo complessivo di poco più di 19,1 milioni di euro nella stagione 2022/23 Questo significa che il club nerazzurro, per uno stipendio netto di questa portata, pagherà un lordo di poco più di 11,1 milioni di euro. (Calcio e Finanza)

Il quotidiano scrive che a Lukaku. “andranno 11 milioni lordi, circa 8,5 netti più bonus”. “Prestito oneroso annuale da 8 milioni più un massimo di 5 milioni di bonus, legati ai trofei che la formazione di Inzaghi può conquistare nel 2022-23”. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr