Sky – Lukaku, il retroscena: il Chelsea voleva opzione per Casadei, no secco Inter

fcinter1908 SPORT

L'Inter non ha però ceduto e si è arrivati agli 8 milioni più bonus che hanno permesso di chiudere"

E c'è anche una curiosità raccontata da Sky. Marco Astori. E' tutto fatto per il grande ritorno di Romelu Lukaku all'Inter.

C'è soddisfazione in sede per quanto fatto per Lukaku, mancano solo visite e firme.

Il Chelsea ha infatti accettato il controrilancio dei nerazzurri, che riavranno il belga in prestito per circa 10-12 milioni di euro. (fcinter1908)

Su altre fonti

Un'operazione capolavoro portata avanti da Marotta e Ausilio con la supervisione di Steven Zhang, conclusa clamorosamente senza alcun intoppo. Obiettivo raggiunto per il centravanti belga che tornerà all'Inter poco meno di un anno dopo dall'addio improvviso, da quella che a tutti gli effetti venne definita come una fuga al Chelsea (passioneinter.com)

I nerazzurri hanno infatti raggiunto l'accordo con il Chelsea per il ritorno a Milano con la formula del prestito di Big Rom, già ai nerazzurri nelle stagioni 2019/2020 e 2020/2021. Manca ancora l'annuncio ufficiale, ma Romelu Lukaku, ormai, può considerarsi un nuovo giocatore dell'Inter. (Today.it)

Il club nerazzurro, peraltro, è riuscito ad escludere qualsiasi discorso con altri giocatori che avrebbero dovuto fare il percorso inverso, ovvero da Milano e Londra", commenta il Corriere dello Sport. (fcinter1908)

LE DIFFICOLTÀ AL CHELSEA. Dopo un inizio incoraggiante, l'avventura di Lukaku al Chelsea non va però secondo i piani. Abbiamo, quindi, ricostruito questa storia con le varie tappe che hanno portato al ritorno di Romelu Lukaku in nerazzurro. (passioneinter.com)

"Lui - scrive il Times - ha giocato un ruolo chiave negli ultimi trasferimenti di successo del Liverpool nelle ultime stagioni prendendo Virgil van Dijk, Mohamed Salah e Diogo Jota. A novembre aveva lasciato il club inglese per trascorrere più tempo con la sua famiglia. (fcinter1908)

Chi, però, potrebbe non ritrovare alla ripresa degli allenamenti è Milan Skriniar (27), individuato dalla società come stella da sacrificare Una forbice, tra domanda e offerta, sempre più stretta che alla fine ha portato al buon esito dell'affare. (Liberoquotidiano.it)