La moglie di Federico Lugato: «Ci siamo detti il nostro amore ogni giorno»

Corriere della Sera INTERNO

Ci siamo detti il nostro amore ogni giorno.

Ci siamo scelti, ogni giorno, perché il nostro amore non era scontato.

Federico Lugato ed Elena Panciera il girono del matrimonio (Facebook/@giacomodecaro). «Un amore così grande.

In più, nella zona erano arrivati tantissimi volontari attirati dagli appelli che Elena Panciera aveva diffuso tramite i canali social

Il giorno dopo, Elena Panciera ha pubblicato alcune foto di Giacomo De Caro che ritraggono momenti di felicità della coppia. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

“Un amore così grande” si legge nel post apparso su Facebook, corredato da una serie di scatti insieme, “Risate, soprattutto. Lo sfortunato 39enne è stato trovato proprio dove si erano concentrate finora inutilmente le ricerche, a un incrocio di sentieri del Gruppo del San Sebastiano. (L'HuffPost)

Silenzi, quanti silenzi, e parole giuste", ha scritto Elena sui social, dove per tanti giorni ha aggiornato tutti sulle ricerche del suo compagno, sparito nel nulla durante un'escursione in montagna. È stato trovato il corpo senza vita di Federico Lugato, l'escursionista milanese (ma originario di Mestre) scomparso sulle Dolomiti bellunesi, in Val di Zoldo, lo scorso 26 agosto. (Today.it)

Come mai non è stato ritrovato prima? Se non fosse stato per l’odore cadaverico sarebbe stato molto difficile ritrovarlo. (Corriere della Sera)

Sono le struggenti parole pubblicate questa mattina da Elena Panciera, la moglie di Federico Lugato trovato morto ieri, sul proprio profilo Facebook per dire addio al marito, corredate dalle foto di nozze di @giacomodecaro. (ilmessaggero.it)

E’ una delle frasi che Elena Panciera ha dedicato al marito Federico Lugato con un post sulla sua pagina Facebook, all’indomani del ritrovamento del corpo senza vita del 39enne di Mestre che era scomparso sulle montagne del Bellunese, durante un’escursione. (il Corriere delle Alpi)

un certo punto del percorso, Federico ha lasciato il sentiero principale, si è inoltrato nel bosco ed è scivolato, precipitando nel vuoto per 30 metri. Sarebbe questa la ricostruzione dei fatti elaborata dal soccorso alpino della guardia di finanza per spiegare ciò che è accaduto a Federico Lugato nei minuti precedenti alla caduta. (ilgazzettino.it)