“Maradona mi ha stuprato quando avevo 16 anni”: l’accusa infamante ad un anno dalla morte del Pibe

Fanpage SPORT

Mavys Alvarez ha infatti spiegato: "La mia famiglia non l'avrebbe mai accettato se il governo cubano non fosse stato coinvolto

“Maradona mi ha stuprato quando avevo 16 anni”: l’accusa infamante ad un anno dalla morte del Pibe La pesante e infamante accusa di Mavys Alvarez, una donna cubana che attualmente ha 37 anni, e che ha avuto una relazione con Diego Armando Maradona circa 20 anni fa.

Si tratta di Mavys Alvarez, una donna cubana che attualmente ha 37 anni, e che ha avuto una relazione con Diego Armando Maradona circa 20 anni fa. (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

La sua famiglia, dopo aver scoperto la verità e nonostante la differenza di età, aveva dato il suo benestare al rapporto con El Pibe Il 25 novembre sarà il primo anniversario della scomparsa di Diego Armando Maradona, il calciatore che più di tutti ha incarnato la vera essenza del calcio. (Inews24)

Una cubana di 37 anni accusa il defunto Diego Maradona e il suo «entourage» di violenze, abuso sessuale e sequestro di persona. La donna ha inoltre riferito di essere stata violentata all’Avana e di avere subito violenze fisiche a più riprese (Corriere del Ticino)

La donna ha quindi ribadito che ad iniziarla a queste pratiche è stato Maradona, che trascorreva a Cuba dei periodi durante i quali, teoricamente, avrebbe dovuto curare le proprie dipendenze. «È duro essere in Argentina, nel suo paese, vedere che sta dappertutto e allo stesso tempo avvertire dentro se stessi che di lui si ha un bruttissimo ricordo come persona». (Corriere Adriatico)

Orwell, però, dimostra una lungimiranza, a dir poco profetica, nelle sue considerazioni più profonde indirizzate ad analizzare il rapporto dell’uomo con la verità. Mi piace chiudere queste brevi considerazioni citando un altro grandissimo autore del Novecento, il nostro Luigi Pirandello, per il quale non esiste una sola verità, ma esistono tante verità quanti sono coloro che credono di possederle (Sardegna Reporter)

L'ex amante cubana di Maradona oggi e nelle foto d'epoca col Pibe d'Oro. "È duro essere nel suo paese, vedere che sta dappertutto, e che è un idolo, e allo stesso tempo avvertire dentro se stessi che di lui si ha un bruttissimo ricordo come persona". (La Stampa)

«Lui mi conquistò con delle frasi e con i fiori — ha detto ancora —, poi dopo qualche mese cominciò a cambiare tutto e io lo amavo e allo stesso tempo lo odiavo. La donna ha quindi ribadito che ad iniziarla a queste pratiche è stato Maradona, che trascorreva a Cuba dei periodi durante i quali, teoricamente, avrebbe dovuto curare le proprie dipendenze. (Corriere della Sera)