Rizzitelli: "Avevamo bisogno di Mourinho. Abraham? Un ottimo acquisto, ma è giusto non dargli troppe pressioni"

LAROMA24 SPORT

“Fu una serata incredibile, ricordo quel gol segnato con Voeller, un’emozione incredibile.

“Ha mostrato già qualità importanti, è forte fisicamente, è completo, è forte nell’allungo, fa la sponda, ma è giusto non dargli troppe pressioni.

Amo la Roma, non l’ho mai nascosto e sarà sempre così”. Che idea ti sei fatto della nuova Roma di Mourinho?

“Un’ottima idea, Mourinho ha portato entusiasmo in città, noi avevamo bisogno di lui e credo che anche lui avesse bisogno della Roma. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

A Roma aspettano con un fremito il primo gol di Tammy Abraham all’Olimpico, la reazione non dovrebbe essere affatto silenziosa. Chiesa e Insigne hanno marcato visita in Nazionale, il napoletano ci sarà ma lo juventino no, è affaticato e rimane a casa. (ilmessaggero.it)

MOU CAMBIA CASA - Abraham vive ancora in hotel e sta decidendo se trasferirsi a Casal Palocco o all’Aventino Ora Abraham si sente romano e ha un nuovo obiettivo: segnare il primo gol di fronte alla Curva Sud. (LAROMA24)

Ora abbiamo due ragazzi giovani e importanti, più Mayoral che non va mai dimenticato, perché lo scorso anno ha segnato tanti gol” Che idea ti sei fatto della nuova Roma di Mourinho? (Voce Giallo Rossa)

Vuole abbracciare idealmente i tifosi che lo hanno subito fatto diventare un beniamino. Tammy Abraham cerca il primo gol all'Olimpico. (LAROMA24)

Domenica col Sassuolo Abraham punta a ballare sotto la Sud ed emulare così l'iniziale ruolino di marcia di un certo Batistuta. Il suo primo gol è arrivato a Salerno (e che gol), ora manca la gioia in casa dopo il palo e la traversa colpiti contro Fiorentina e Trabzonspor. (ForzaRoma.info)

Importanti anche in chiave fantacalcio: “E se domenica sera Mourinho tirasse fuori il coniglio dal cilindro, schierando per la prima volta dal via Abraham e Shomorudov insieme? Potrebbe essere la soluzione a sorpresa per andare a caccia della quinta vittoria consecutiva, che poi vorrebbe dire stabilire la sua striscia vincente da record ad inizio stagione. (SOS Fanta)