Prime Day Xiaomi: Poco M3 Pro 5G 6/128GB a prezzo bomba, 179 EuroHDblog.it

Prime Day Xiaomi: Poco M3 Pro 5G 6/128GB a prezzo bomba, 179 EuroHDblog.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Parte il Prime Day 2021 di Xiaomi e il Poco M3 Pro 5G è disponibile in offerta ad un prezzo incredibileRead More

Advertisements Loading.

Advertisements

(HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri media

Xiaomi presenta il supporto per smartphone con AI di Xiaovv, ora disponibile con codice sconto. Il supporto per smartphone con AI arriva su Xiaomi YouPin sotto il brand Xiaovv, marchio che conosciamo bene, specializzato appunto in telecamere e dispositivi affini. (GizChina.it )

Tempo qualche settimana e il nuovo Mi Wifi Extender di Xiaomi arriverà da noi. In termini di capacità, lo Xiaomi Mi WiFi Extender AC1200 è dotato di standard 802.11ac (XiaomiToday.it)

Xiaomi: colloqui con produttori IP ed un team per i chipset proprietari. Insomma, pare proprio che da Xiaomi bisogna ormai aspettarsi qualsiasi cosa, che vada dall'imaging per finire proprio agli smartphone e perché no, chipset dedicati allo smart home e all'informatica (GizChina.it )

Questo è smartphone salvavita: ci avvertirà dei terremoti

È iniziato il mese di giugno e quindi è il momento di scoprire quali sono i migliori smartphone secondo i benchmark condotti su Antutu per il mese di maggio. Ecco gli smartphone più potenti di maggio 2021 secondo i test di Antutu. (GizChina.it )

La società ha recentemente lanciato il chip Surge C1 per l'elaborazione del segnale di immagine utilizzato in Mi Mix Fold. Mentre si credeva che Xiaomi avesse rinunciato alla produzione di chip, si scopre che, in realtà, non è affatto così (Telefonino.net)

> > > Chiara Marletto lascia a bocca aperta: “Stamperemo esseri umani”. Questa feature verrà lanciata su tutti gli smartphone Xiaomi. Quando il sensore nello smartphone avverte la vibrazione, giudicherà se si tratta di informazioni relative a un possibile terremoto, attraverso l’edge computing. (Computer Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr