Lazio-Roma, Baroni: «Avremmo meritato i 3 punti, Svilar il migliore. La mia testa è a giovedì»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio si illude, ma viene ripresa. Dopo un primo tempo col portiere della Roma Svilar tra i protagonisti, ad inizio ripresa i biancocelesti trovano la rete con la solita testa di Alessio Romagnoli, sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto dalla sinistra da Luca Pellegrini. Gli uomini di Baroni non la chiudono, ringraziano la mano di Mandas su un colpo di testa di Mancini e subiscono il gol della giornata dall’argentino Soulé, che col mancino fa vibrare l’orologio del direttore di gara Sozza: 1-1 con la Goal Line Technology. (Il Messaggero)
Su altre testate
Al gol di Romagnoli Marco Baroni incrocia la sua esultanza con quella di Luca Pellegrini che ha appena sfoderato il cross per portare in vantaggio la Lazio. Una scena che rimane nella sua intensità anche se poi la Roma pareggia e sfuma il piano laziale dei tre punti. (La Gazzetta dello Sport)
L'allenatore della Lazio, Marco Baroni, ha parlato a Dazn al termine della partita, del derby contro la Roma, pareggiata per 1-1. (CalcioMercato.com)
Ranieri si affida a Svilar in porta, con Celik, Mancini e Ndicka a comporre la linea difensiva a tre davanti a lui. Alle 20:45 Lazio e Roma scenderanno in campo allo stadio Olimpico. (La Gazzetta dello Sport)

"Stavamo tenendo bene il campo, forse dovevamo mantenere di più la palla. Poteva fare i cambi prima? (FC Inter News)
La Lazio sfiora il colpo nel derby, negato dalla prodezza di Soulé. (Sky Sport)
Il tecnico biancoceleste soddisfatto della prova della sua squadra che sfiora la vittoria nel derby dopo una buona prestazione Nel postpartita le parole del tecnico biancoceleste: (CalcioMercato.it)