Covid, in Israele il 40% dei nuovi casi ha meno di 11 anni. Lo studio: con terza dose anticorpi 10 volte maggiori

ilmessaggero.it ESTERI

LA MAPPA Pandemia, la classifica dei Paesi dove viene gestita meglio IL FOCUS Terza dose, in Israele al via anche per gli over 40 LO STUDIO Vaccino, terza dose Pfizer efficace all'86% per over 60 COVID Vaccino, terza dose in Israele e Usa. Hai Shaulian, morto di Covid il leader dei No-vax in Israele.

È il caso dei bambini sotto gli 11 anni in Israele, dove il ministero della Sanità ha specificato che il 40% dei nuovi casi riguarda proprio i più piccoli. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma ha continuato a esortare i suoi sostenitori e seguaci a proseguire nella protesta contro l’obbligo vaccinale Hai Shaulian, il leader dei no-vax in Israele, è morto il 13 settembre a causa del Covid-19. (Corriere TV)

Dopo che si è diffusa la notizia della sua morte, sui social altri no vax israeliani hanno rilanciato le accuse che l'uomo sia stato avvelenato. (Adnkronos)

La terza dose del vaccino Pfizer contro il coronavirus produce dieci volte più anticorpi rispetto a quelli sviluppati con la seconda dose. Israele è stato il primo Paese a proporre una terza dose di vaccino contro il coronavirus, lo scorso primo agosto. (LiberoReporter)

Da video Israele, muore di Covid il leader dei no vax Hai Shaulian. E' morto a causa del Covid Hai Shaulian, uno dei più noti organizzatori di proteste in Israele contro Green pass, mascherine e vaccini. (Notizie - MSN Italia)

In base all’accordo che dovrebbe essere effettivo dai primi di ottobre, si renderanno si renderanno più facili gli spostamenti tra la Ue (o altri paesi che abbiano aderito al Programma) e Israele e viceversa. (Travelnostop.com)

A Downing Street si vuole allontanare il più possibile il rischio di una terza ondata da Covid a causa del diffondersi della variante Delta Il provvedimento riguarda al momento solo le categorie più a rischio. (LaPresse)