Tragedia a Torre delle Stelle: sub muore durante immersione

Tragedia a Torre delle Stelle: sub muore durante immersione
Cagliaripad INTERNO

Sul posto è intervenuta la Guardia costiera con diversi mezzi i carabinieri e anche l’elisoccorso ma non c’è stato nulla da fare per salvargli la vita.

Incidente in mare questa mattina nelle acque di Torre delle Stelle dove un turista è morto durante un’immersione.

Leggi altre notizie su www.cagliaripad.it

(Cagliaripad)

La notizia riportata su altri media

I carabinieri della compagnia di Quartu Sant’Elena stanno conducendo ulteriori accertamenti. Secondo quanto si apprende Pavan ha accusato un malore durante una discesa effettuata insieme ad altre 8 persone che lo hanno soccorso. (La Tribuna di Treviso)

Sul posto i carabinieri di Maracalagonis e Quartu e la Capitaneria di porto per gli accertamenti. Tragedia nel mare di Torre delle Stelle dove un sub è morto poco fa. (L'Unione Sarda.it)

uore durante un’immersione sub di 55 anni, era in vacanza a Villasimius. Per il sub, purtroppo, non c’è stato nulla da fare (IlSarrabus.News)

Sub annega durante la battuta: dramma nel mare di Torre delle Stelle

Alcuni degli altri sub che si trovavano vicino a lui lo hanno subito soccorso vedendolo perdere i sensi all'improvviso. Fabio Pavan, 55 anni, istruttore sub di Treviso, in vacanza con la famiglia a Villasimius ha perso la vita durante un'immersione programmata per la mattinata di lunedì 19 luglio. (TrevisoToday)

Da quanto si apprende, il turista era partito con altre otto persone con un'imbarcazione di un diving di Villasimius, diretti appunto a Torre delle Stelle. Alcuni degli altri sub che si trovavano accanto a lui lo hanno subito soccorso (Oggi Treviso)

Solo la settimana scorsa a perdere la vita era stato il ventenne Gabriele Ibba, 20 anni: era uscito con gli amici davanti alla Sella del Diavolo, a Cagliari, quando non è più riuscito a risalire in superficie Inutile purtroppo l'intervento dell'elisoccorso. (YouTG.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr