Altri elogi di Ballardini per la Fiorentina: “I viola hanno giocatori di grande personalità e difendono benissimo, c’è stato equilibrio”

Altri elogi di Ballardini per la Fiorentina: “I viola hanno giocatori di grande personalità e difendono benissimo, c’è stato equilibrio”
fiorentinanews.com SPORT

Questo è mancato, però contro una squadra che si difendeva benissimo e non ti concedeva tanto spazio.

Il tecnico del Genoa Davide Ballardini ha commentato a GenoaChannel il pareggio per 1-1 contro la Fiorentina mettendo in risalto i meriti dei viola: “Quella contro la Fiorentina è stata una partita equilibrata contro una squadra forte con giocatori di grande personalità.

Uscirne con un pareggio comunque non è male”

C’è stato grande equilibrio, magari ci voleva un po’ di lucidità, un po’ più di pulizia nel gioco, un po’ più di intensità; è mancata la lucidità e l’intensità e l’attacco senza la palla. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre testate

TOP FV: VOTA IL MIGLIOR VIOLA IN GENOA-FIORENTINA 1-1 Come al solito, per il Premio Top Firenzeviola.it, vi chiediamo di indicare il vostro migliore in campo. (Firenze Viola)

Dopo capitan Criscito, anche Goldaniga e Paleari si sono cartoonizzati, grazie a CRZ Design, e diventati “gialli” come i protagonisti del cartone animato più conosciuto al mondo. Anche Springfield è rossoblù (Pianetagenoa1893.net)

La differenza è di +3. Stando a quanto riportato da calciomercato.com, che ha redatto una sua personale classifica, la Lazio sarebbe la squadra più favorita dagli arbitraggi del nostro campionato. In particolare la squadra di Simone Inzaghi avrebbe ricevuto 6 errori a favore e 3 a sfavore, ottenendo un +3 in classifica. (Lazio News 24)

Da Doveri a Mariani: gli arbitri nel recupero aiutano la Viola e il Genoa perde 4 punti

Per questo è difficile valutare il pensiero di Maresca, in Genoa-Fiorentina, che accetta l’intervento di Eysseric su Zappacosta, quello di Fabbri che, in Torino-Juventus, non prende in esame tecnologico il contatto tra Belotti e De Ligt e quello di Giua che fischia, invece, in Lazio-Spezia, un rigorino che punisce lo Spezia quasi a fine gara» Così Casarin sul Corriere della Sera: «Se a un direttore di gara cambi il registro consolidato da anni, devi aspettarti un periodo confuso. (Pianetagenoa1893.net)

Che Genoa-Fiorentina sia stata una gara insipida, come una tappa di trasferimento pianeggiante del Giro, lo dimostra l’aridità del tabellino. Dunque se non andranno in scena ulteriori baruffe maresche dipenderà soltanto dal Genoa concludere nel migliore dei modi la più anomala stagione del secondo dopoguerra (Pianetagenoa1893.net)

E a quando un secondo rigore a favore del Genoa dopo mesi? l Genoa ha protestato persino con stile ma tra andata e ritorno con la Fiorentina ci ha rimesso 4 punti per colpa degli arbitri. (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr