Calciomercato Cagliari | due club su Cragno | la situazione

Calciomercato Cagliari | due club su Cragno | la situazione
Zazoom Blog SPORT

Calciomercato Cagliari, due club su Cragno: la situazione (Di mercoledì 7 aprile 2021) Calciomercato Cagliari: Roma e Fiorentina hanno messo Alessio Cragno nel mirino in vista della prossima estate Il Calciomercato estivo sarà caratterizzato da un importante valzer dei portieri: molti club italiani intendono svecchiare o cambiare il proprio guardiano tra i pali e in questo giro potrebbe finirci pure Alessio Cragno. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

Il Cagliari ha comunicato la positività al Covid-19 di Alessio Cragno. Sabato era sceso in campo con il Verona perché gli esiti dei tamponi giovedì e venerdì erano negativi. (Sport Mediaset)

Il portiere del club sardo è risultato positivo e quindi non potrà essere del match domenica alle 12:30. A fare le veci del numero 28, contro l’Inter, sarà Vicario. (FantaMaster)

Sospiro di sollievo in casa Cagliari dopo la positività al Covid-19 di Alessio Cragno: tutti negativi i tamponi svolti dal gruppo squadra. Semplici può tirare un sospiro di sollievo e preparare con maggiore serenità la sfida di domenica alle 12.30 contro l’Inter. (Calcio News 24)

Cluster nazionale, sono 7 gli azzurri positivi al Covid

Leggi su corrieredellosport (Di mercoledì 7 aprile 2021)- Guglielmodovrà avere parecchie motivazioni domenica alle 12,30, quando scenderà in campo a San Siro per affrontare la capolista Inter : una autentica schiacciasassi capace di . (Zazoom Blog)

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL CAGLIARI SU CAGLIARI NEWS 24. Secondo La Gazzetta dello Sport, molto del futuro del portiere toscano dipenderà dalla eventuale salvezza del Cagliari. Calciomercato Cagliari: Roma e Fiorentina hanno messo Alessio Cragno nel mirino in vista della prossima estate. (Calcio News 24)

Al rientro dalla trasferta a Vilnius lo juventino è risultato positivo al Covid. La prima positività era emersa martedì 30 marzo dopo i tamponi effettuati in Bulgaria e il membro positivo è stato isolato ed è tornato in Italia prima di Vilnius con un contatto stretto. (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr