"Contento a metà perché Paolo resta nella giungla"

Notizie di Radicali Italiani ESTERI

Chi sogna può muovere la terra», diceva l'eroe di Herzog. Chissà quante volte ci ha pensato Claudio Colangelo, che amava definirsi un Fitzcarraldo dei giorni nostri. Chissà quanto ha sognato il momento della liberazione, l'attimo in cui ha capito che ... (Notizie di Radicali Italiani)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la liberazione di Claudio Colangelo – uno dei due ostaggi italiani rapiti dai ribelli maoisti alcuni giorni fa – “vi sono forti pressioni della società civile e c'è grande consapevolezza nell'opinione pubblica dell'Orissa, nel chiedere il rilascio ... (Radio Vaticana)

Al via il vertice di Seul Obama: "Ridurre gli arsenali"Monti incontra il premier indiano "Soluzione per marò e impegno per Bosusco"A Roma salma militare ucciso in Afghanistan Nuovo attentato, morti due inglesiLe "cene in vendita" con Cameron Dopo lo scandalo il premier corre ai ripariCaso Trayvon, la taglia sull'assassino. (La Repubblica)

Ex ricercatore da anni si era impegnato come volontario in progetti in mezzo mondo Chi sogna può muovere la terra», diceva l'eroe di Herzog. Chissà quante volte ci ha pensato Claudio Colangelo, ... (La Stampa)

(TMNews) - All'indomani della liberazione di Claudio Colangelo, un negoziatore dei maoisti ha fatto sapere che i colloqui con i ... Il leader aveva avvisato: l'ostaggio libero se le richieste verranno accettate. (TM News)

Lì, nella foresta che Claudio Colangelo si lascia alle spalle dopo 11 giorni di sequestro e un lungo cammino verso la libertà. NEW DELHI - «Sono contento ma solo a metà perché il mio amico Paolo è ancora là dentro». (Il Messaggero)

Liberato Claudio Colangelo dopo 11 giorni di prigionia. India. (RDS 100% Grandi Successi)