GdS – Icardi e il PSG, cosa succede: “Tutta la verità e occhio alla Juve”

fcinter1908 SPORT

E che ora andrebbe in porto poche settimane dopo l’addio del direttore sportivo alla Juve”, si legge

“Molto presto sarà più chiaro il futuro di Icardi che non copre lo stesso ruolo di Mbappé, anzi potrebbe tranquillamente coesistere.

E anche in questa finestra di mercato il nome di Icardi è di nuovo nell’orbita della squadra allenata da Max Allegri in vista della prossima stagione.

Ma il Psg non ha mai dato la sensazione di volerci puntare in modo concreto e senza metterlo in discussione. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Gabriel Jesus si può fare: cosa manca. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE > > > > Euro 2020, calendario girone Italia | Date e orari e possibili ottavi di finale! Certo è che si dovrà rinunciare a un giocatore molto importante nello scacchiere giallorosso, che piace anche alle due big italiane e al Barcellona per il prossimo calciomercato. (Calciomercatonews.com)

Come, altrettanto propedeutica a qualunque scelta, sarà la decisione di Cristiano Ronaldo di proseguire e dunque di rimanere a Torino o, al contrario, di intraprendere una nuova fase della sua carriera in un club diverso. (Virgilio Sport)

Santini: 'Insigne-Icardi, clamoroso scambio? Trapela la volontà di Maurito'

E secondo quanto riporta “Sky Sport”, in caso di addio i bianconeri hanno già in mente il profilo ideale per sostituirlo. Non è quindi da escludere un’eventuale separazione già nella prossima sessione di mercato. (Inter-News)

Il canale satellitare parla del club bianconero e del possibile addio del portoghese: si parla di United o del club parigino. Alla Juventusnon dispiacerebbe inserire nella trattativa Icardi: viene da una stagione non brillantissima e diverse volte è stato accostato al club bianconero. (fcinter1908)

Fabio Santini, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato di un possibile scambio che vede protagonisti Napoli e Psg. Queste le parole del cronista: "Mi sono arrivate delle clamorose voci inerenti al club di Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr