GdS – Icardi e il PSG, cosa succede: “Tutta la verità e occhio alla Juve”

fcinter1908 SPORT

E che ora andrebbe in porto poche settimane dopo l’addio del direttore sportivo alla Juve”, si legge

“Molto presto sarà più chiaro il futuro di Icardi che non copre lo stesso ruolo di Mbappé, anzi potrebbe tranquillamente coesistere.

E anche in questa finestra di mercato il nome di Icardi è di nuovo nell’orbita della squadra allenata da Max Allegri in vista della prossima stagione.

Ma il Psg non ha mai dato la sensazione di volerci puntare in modo concreto e senza metterlo in discussione. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Una nuova foto scattata in vacanza ha scatenato le fantasie dei tifosi della Roma che, dopo l’arrivo di Mourinho, sperano nel grande colpo di calciomercato. È di qualche giorno fa il post di Mauro Icardi nel quale l’argentino aveva fotografato delle zebre. (CalcioToday.it)

Diverso il discorso se CR7 rimanesse a Torino, perché a quel punto le possibilità di investimento sarebbero decisamente inferiori: un’ipotesi estrema potrebbe essere il vecchio Dzeko, al quale la Roma darebbe volentieri il via libera a causa dell’ingaggio elevato (guadagna 7,5 milioni netti anche per la prossima stagione)" (Calciomercato.com)

La realtà, secondo il Corriere della Sera, sarebbe però diversa:. La realtà sarebbe però diversa. Nei giorni scorsi, Mauro Icardi ha provato a porre fine alle voci di mercato che lo riguardano, giurando fedeltà al Paris Saint-Germain (fcinter1908)

Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano a Sky Sport, la Juventus potrebbe riportarlo in Italia, ma a condizione che Cristiano Ronaldo lasci i bianconeri, situazione che al momento non è scontata. Non c’è ancora nessuna trattativa (Juventus News 24)

Il primo nome, secondo il Corriere della Sera, è quello di Mauro Icardi: il giocatore ha dichiarato di voler restare al Psg ma in realtà se la Juve gli dovesse presentare un'offerta tornerebbe in Serie A (ilBianconero)

Proprio per questo, riferisce il ‘Corriere della Sera’, la priorità porta a Mauro Icardi. Il fenomeno portoghese potrebbe rimanere a Torino, ma l’interesse di Manchester United e PSG è ancora da tenere in considerazione (Calciomercatonews.com)