Inter Milan, il risultato della finale di Supercoppa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La decisione di disputare la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita con il modello della Final Four permetterà ai club partecipanti di incassare cifre importanti: secondo le stime di Calcio e Finanza, i 16 milioni complessivi di montepremi si ripartiranno a seconda del risultato raggiunto. Un ricco guadagno soprattutto per le finaliste Inter e Milan. Ciò rende il trofeo italiano il più vantaggioso per le squadre a livello europeo. (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
Le pagelle de 'La Gazzetta dello Sport' per le partite del Milan in Serie A, Champions League e Coppa Italia | AC Milan News (Pianeta Milan)
Come questo derby, che il Milan si è preso quando lo aveva già perso perché l’Inter - più forte, avanti tredici punti in campionato, favoritissima - era avanti addirittura di due gol all’inizio della ripresa. (La Gazzetta dello Sport)
"In Portogallo lo chiameranno mister “reviravolta”, da noi mister rimonta. Una volta ci può stare, anche se era la sua prima volta, segnare due gol alla Juve partendo da un gol sotto è possibile, la Juve è una squadra povera dentro, ma farne tre all’Inter, partendo da due gol sotto, questa sì è un’impresa, la prima impresa italiana di Sergio Conceiçao". (TUTTO mercato WEB)
Il giorno dopo la vittoria della Supercoppa italiana, in casa Milan l’euforia non si placa. "La stagione sin qui è stata impegnativa – ha aggiunto – ma godetevi questo momento e con questa spinta tornate in Italia per rivendicare il posto che spetta al Milan ai vertici della Serie A. (la Repubblica)
Leao è tornato in campo nella partita più importante del Milan. Il portoghese era reduce da un infortunio muscolare rimediato poco prima di Natale nella sfida di Verona. Da quel momento sulle sue condizioni e sul rientro in campo si è sempre andati avanti con cautela. (Fanpage.it)
Destinazione Supercoppa. Il Milan ribalta l’Inter (come la Juve) e mette in bacheca il suo cinquantesimo trofeo. (MOW)