Bellingham carica l'ambiente prima del ritorno con l'Arsenal: “È una notte fatta per il Real Madrid, una notte in cui vogliamo fare la storia”

Bellingham carica l'ambiente prima del ritorno con l'Arsenal: “È una notte fatta per il Real Madrid, una notte in cui vogliamo fare la storia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
eurosport.it SPORT

Bellingham carica l'ambiente prima del ritorno con l'Arsenal: “È una notte fatta per il Real Madrid, una notte in cui vogliamo fare la storia” CHAMPIONS LEAGUE - Dopo la sconfitta per 3-0 all'andata il Real Madrid, obiettivamente, sembra spacciato. Ma quante volte abbiamo visto il Real far partire la Remuntada? È successo col PSG, col Chelsea, col Manchester City, col Bayern Monaco. In questo speciale conto, i madridisti vogliono aggiungere anche l'Arsenal. (eurosport.it)

Su altri giornali

Il Real Madrid è chiamato alla rimonta: domani, mercoledì 16 aprile, la squadra allenata da Carlo Ancelotti sfiderà l’Arsenal nel match valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League (Gianluca Di Marzio)

Carlo ride, “Non vuoi essere diretto ma lo sei, e allora lo sarò anche io: non credo”. E nessuna voglia di scherzare. La domanda: "Non voglio essere diretto, ma un po’ lo sarò, il suo futuro qui dipende dalla partita di domani?". (La Gazzetta dello Sport)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Real Madrid Arsenal in streaming gratis. Real Madrid Arsenal in streaming gratis – La strategia di Sky (Calcio e Finanza)

Arsenal, Arteta: “Non abbiamo mai vinto la Champions ma abbiamo l’opportunità di riuscirci”

Marsiglia, malumore per Rabiot: deluse le promesse di inizio anno, in caso di mancata qualificazione in Champions League è pronto a lasciare (CalcioNews24.com)

Dopo il clamoroso 0-3 della gara d'andata all'Emirates, i campioni d'Europa cercano la rimonta al Bernabeu. Ancelotti davanti si affida a Mbappé, con Rodrygo, Bellingham e Vinicius alle sue spalle. Arteta punta di Saka-Merino-Martinelli in attacco. (Sky Sport)

I gunners al Santiago Bernabeu devono riuscire a difendere il 3-0 maturato all’andata all’Emirates Stadium. Missione remuntada, invece, per i blancos. Le parole dell’allenatore dell’Arsenal, Mikel Arteta, alla vigilia del quarto di finale di ritorno di Champions League contro il Real Madrid (Gianluca Di Marzio)