Cristiano Malgioglio: chi è, età, fidanzato, carriera, canzoni, vita privata e curiosità

Cristiano Malgioglio: chi è, età, fidanzato, carriera, canzoni, vita privata e curiosità
ControCopertina CULTURA E SPETTACOLO

Cristiano Malgioglio chi è il noto cantante e paroliere più conosciuto del panorama musicale italiano?

È stato proprio De Andrè che lo ha portato con sé a Milano e gli procurò un colloquio molto importante con una casa discografica milanese

Recentemente lo abbiamo visto in Tv e nello specifico all’interno della casa più spiata d’Italia ovvero il Grande Fratello vip.

Spesso è ospite di salotti televisivi e soprattutto ha partecipato per ben due volte al Grande Fratello vip come concorrente ma anche come ospite speciale. (ControCopertina)

La notizia riportata su altri media

Quindi un personaggio costruito dietro l’apparenza che serve solo per celare una fragilità comprovata e mai superata negli anni Peccato che appena sono risuonate le prime battute del brano, Malgioglio si è zittito suscitando imbarazzo da parte di Mara. (Yeslife)

Cristiano Malgioglio: quanto guadagna e patrimonio. Come accade spesso quando si tratta di volti noti del mondo dello spettacolo, non è dato sapere a quanto ammontino i guadagni e il patrimonio di Cristiano Malgioglio (ContoCorrenteOnline.it)

Nella vita di questo intrattenitore non ci sono solo gli spettacoli e le canzoni, Malgioglio infatti ha rivelato di avere dei figli. C’è però un aspetto ancora sconosciuto di lui: è padre di tre figli, ecco chi sono. (political24.it)

Cristiano Malgioglio lancia l’allarme: “Qui non si scherza”

05 aprile 2021 a. Anzi, ha spiegato chiaro e tondo di sentirsi un miracolato (Liberoquotidiano.it)

Cristiano Malgioglio parla per la prima volta del suo compagno, che vive proprio lì: "Non ne parlo mai. Leggendo questa lettera, Cristiano Malgioglio non ha nascosto le lacrime:. Ho incontrato quest'uomo al Gran Bazar. (Tv Fanpage)

Lui dà il merito ai medici, ma da credente si è affidato anche alla preghiera ed è convinto di essere stato miracolato. Facendosi controllare alcuni nei, i medici avevano scoperto un melanoma ma per fortuna era allo stadio iniziale ed è stato possibile sconfiggerlo. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr