Francesco Chiofalo vittima di un truffa da 10mila euro: “Sono stato uno stupido”

“Sto a vedè i sorci verdi, sono stato un co***ne”, ha esordito nei video postati sul social network.

Dopo aver effettuato queste operazioni, Francesco Chiofalo, ovviamente ignaro di quanto stesse per accadere, dopo pochi istanti ha ricevuto il messaggio dall’istituto bancario che diceva appunto che erano stati prelevati i soldi.

Il personal trainer, fidanzato con Drusilla Gucci, con la quale pare stia affrontando un momento di crisi, ha raccomandando ai followers di stare attenti, ammettendo di essere stato troppo ingenuo:

Nelle storie del suo profilo Instagram, l’ex pupo de La Pupa e il secchione Show, si è sfogato raccontando nei dettagli cosa gli è capitato. (DireDonna)

Ne parlano anche altre fonti

Il raggiro, le operazioni condotte da malintenzionati si può dire professionisti può colpire chiunque in ogni momento. Ultimamente vittima di una truffa bella e buona è stato Francesco Chiofalo, ex concorrente della nota trasmissione tv “La Pupa e il secchione”. (ContoCorrenteOnline.it)

Francesco racconta come è stato truffato. Sempre più spesso, ormai, capita di assistere a truffe online davvero importanti. Ecco a quanto ammonta il danno per Chiofalo. Francesco si è fidato, in quanto aveva spesso ricevuto telefonate da tale numero. (Kontrokultura)

Oggi sono considerati “monete” rare e alcuni di essi, come le vecchie Lire, possono valere una piccola fortuna. Esattamente come per le vecchie monete rare, il valore di un gettone si stabilisce guardando determinati criteri. (InformazioneOggi.it)

Francesco Chiofalo truffato da una chiamata, anzi, da un numero di telefono della sua banca con il quale ha avuto contatti in precedenza. Francesco Chiofalo truffato da una telefonata: “Ho perso 10mila euro”. (Caffeina Magazine)

Francesco è stato truffato e ha perso molti soldi: com’è successo? Anche il messaggio virtuale è arrivato dall’indirizzo autentico della sua banca, quindi Francesco ha ammesso di non avere dubbi sull’autenticità della chiamata (YouMovies)

Sono stato vittima di una truffa. Nelle storie del suo profilo Instagram Francesco ha raccontato di essere stato contattato dalla sua banca, un istituto che opera solo online senza sedi fisiche. " (ilGiornale.it)