Viaggio della tv tedesca SR.de a Reggio Calabria e provincia per scoprire le bellezze di questa meravigliosa terra [VIDEO]

Viaggio della tv tedesca SR.de a Reggio Calabria e provincia per scoprire le bellezze di questa meravigliosa terra [VIDEO]
Stretto web INTERNO

9 Giugno 2021 12:41. La tv tedesca SR.de ha realizzato un documentario dedicato a Reggio Calabria, Scilla, Pentedattilo e altre zone della provincia per scoprirne le bellezze ancora nascoste. Attraverso un meraviglioso video, la tv tedesca SR.de ha realizzato un documentario dedicato a Reggio Calabria, Scilla, Pentedattilo e altre mete che vengono ritenute tra le più interessanti ma ancora sconosciute al turismo di massa. (Stretto web)

Su altri media

Crotone: casi attivi 141 (15 in reparto, 0 in terapia intensiva, 126 in isolamento domiciliare); casi chiusi 6.334 (6236 guariti, 98 deceduti). Vibo Valentia: casi attivi 199 (8 in reparto, 0 in terapia intensiva, 191 in isolamento domiciliare); casi chiusi 5.270 (5. (LaC news24)

Per info si può contattare il centralino dedicato della Protezione Civile: 0961.789775 In fase di prenotazione, qualora il cittadino non riuscisse ad accedere alla piattaforma, il sistema mostrerà una finestra pop up informativa e consentirà all’utente di effettuare la preadesione mediante il pulsante “Richiedi Abilitazione”. (Quotidiano del Sud)

Alla stessa attività sono state altresì contestate due sanzioni amministrative, di cui una per un valore di 9.000 euro circa, in quanto accertato anche che due dei quattro operai presenti, percepissero anche il reddito di cittadinanza, mentre l’altra di circa 1. (Stretto web)

Reggio Calabria, Occhipinti: “intervenire per potenziare il pronto soccorso del Gom”

Tempo di lettura (Quotidiano del Sud)

4 ore fa: A Co-Ro: «Carenza di personale e incomprensibile riallocazione degli uffici comunali». 5 ore fa: Cassano, nella contrada Lattughelle manca l’acqua per irrigare i campi: «Vergognoso». 4 ore fa: «Revocare la concessione alla Centrale idroelettrica per lo sfruttamento delle acque del Cino». (Ecodellojonio)

Le riaperture e il ritorno alla vita normale hanno avuto come naturale effetto il ritorno dei pazienti al Pronto Soccorso che si è subito intasato con file chilometriche e sfiancanti soprattutto per i soggetti più fragili. (Stretto web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr