Chelsea-Juventus probabili formazioni: le scelte di Allegri

Chelsea-Juventus probabili formazioni: le scelte di Allegri
JuveLive SPORT

Chelsea-Juventus è l’attesa sfida di Champions League che si giocherà questa sera per la quinta giornata della fase a gironi.

JUVENTUS (4-4-2): Szczęsny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Kulusevski, McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata

Per arrivare primi bisogna tenersi dietro il Chelsea e dunque anche un pareggio tutto sommato potrebbe essere un buon risultato.

Le probabili formazioni di Chelsea-Juventus. (JuveLive)

La notizia riportata su altre testate

"Dobbiamo migliorare in fase realizzativa - ha dichiarato- perchè creiamo situazioni importanti, ma sbagliamo le scelte, l'ultimo passaggio. (REGNO UNITO)- Dopo la vittoria contro la Lazio in campionato, Massimiliano Allegri cerca conferme in Champions League. (Corriere dello Sport.it)

Il rinnovo di contratto, attualmente in scadenza nel 2022, sembra ormai una formalità, ma per renderlo ufficiale rimangono solo da ultimare alcuni dettagli relativi ai bonus. Secondo quanto riferito dal giornalista Gianluca Di Marzio, l'argentino e i bianconeri sono sempre più vicini all'accordo definitivo. (Calcio In Pillole)

Dove vedere Chelsea-Juventus in tv e in streaming. Chelsea-Juventus verrà trasmessa in chiaro da Mediaset su Canale 5. (Il Messaggero)

Partenza Juve da Caselle: iniziata la missione Chelsea - VIDEO

PROBABILI FORMAZIONI. CHELSEA (3-4-2-1) Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rudiger; James, Jorginho, Kanté, Chilwell; Mount, Ziyech; Werner Tra i convocati alcuni giocatori non al meglio, come Kulusevski, che ieri nella rifinitura alla Continassa non era addirittura coi compagni. (Virgilio Sport)

La, già qualificata alla fase successiva, affronta ila Stamford Bridge: in palio c'è il primo posto nel gruppo, che vale tanto dal punto di vista del sorteggio e anche dal punto di vista economico. Leggi le probabili formazioni nella gallery dedicata (ilBianconero)

la Juve è in partenza da Caselle in direzione Londra per il match di Champions League contro il Chelsea – VIDEO. (Marco Baridon inviato a Caselle) – La Juventus è arrivata a Caselle per la trasferta di Londra contro il Chelsea. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr