Serie A, Napoli-Chievo 2-0: Gabbiadini e Hamsik tallonano la Juventus

Calciomercato.it SPORT

SERIE A NAPOLI CHIEVO GABBIADINI HAMSIK SERIE A/ NAPOLI - Il Napoli dimentica il pareggio nel turno infrasettimanale contro il Genoa battendo 2-0 il Chievo. Al 'San Paolo',partita chiusa già nel primo tempo: apre Gabbiadini che mette fine al suo ... (Calciomercato.it)

Su altre fonti

Ave Reina, pieno di grazia, il pallone è con te, tu sei benedetto tra i pali e benedetto è il frutto delle tue parate (Gesù!), prega per noi peccatori che avevamo dubitato di te. Lascia la maglia aragosta per il ... (Il Mattino)

Sul 2-0, a risultato acquisito, il riscaldamento di Diawara e Giaccherini aveva illuso che uno dei due avesse potuto indossare per la prima volta la maglia del ... (Diario Partenopeo)

Le parole dello slovacco a Mediaset Premium: "Contava vincere qui in casa e l'abbiamo fatto ... (Fantagazzetta)

Torna a vincere il Napoli, a farne le spese è stavolta il Chievo, sconfitto per 2-0 nel secondo anticipo della 6^ giornata di Serie A: di Gabbiadini ed Hamsik le reti, maturate entrambe nel primo tempo. (CalcioWeb)

Il Napoli non molla la Juve, Gabbiadini e Hamsik affondano ... Al San Paolo le reti di Hamsik e Gabbiadini permettono agli azzurri di restare in scia della Juventus capolista. (Diario Partenopeo)

Dopo il mezzo passo falso di Genoa il Napoli ritrova la vittoria e con essa il sorriso di Maurizio Sarri che ai microfoni di Sky ha così commentato la ... (Stop and Goal)