George Clooney, 'emozionato per il futuro, ringrazio Biden'

George Clooney, 'emozionato per il futuro, ringrazio Biden'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Sono emozionato per il futuro" ha detto George Clooney, di orientamento democratico da sempre, parlando alla Mostra del cinema di Venezia della campagna elettorale americana. "Va dato atto al presidente Joe Biden del suo gesto di ritirarsi. Si è dimostrato per niente egoista, sappiamo quanto sia difficile mollare il potere. E ora sono orgoglioso di quanto sta accadendo con Kamala Harris", ha aggiunto. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri giornali

Non ce ne vorranno in California, ma la vista sulla Serenissima è davvero un grande spettacolo, e chissà se Brad Pitt e George Clooney si perderanno tra i vicoli e i ponti incantevoli della città, che è entrata nel vivo dell’81ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. (Whoopsee)

Sono arrivati i due amiconi che non riescono quasi mai a essere seri con un film tutto in una notte a New York fra crimine e ironia. Ecco cosa hanno detto. (ComingSoon.it)

(Adnkronos) – Il Lido è in fermento: oggi è il giorno di Brad Pitt e George Clooney, attesi alla Mostra del Cinema di Venezia per presentare, fuori concorso, il loro ultimo film insieme, ‘Wolfs’. (CremonaOggi)

A Venezia 81 arrivano i ‘lupi’ George Clooney e Brad Pitt. Il regista: “Dopo anni passati a dondolarmi tra grattacieli torno coi piedi per terra”

La... Il Lido è in fermento: oggi è il giorno di Brad Pitt e George Clooney, attesi alla Mostra del Cinema di Venezia per presentare, fuori concorso, il loro ultimo film insieme, 'Wolfs'. (Virgilio)

E sta volta lo colpisco con un pugno!", scherza, bonariamente, George Clooney, affiancato dall'altro divo che ha letteralmente illuminato la sala conferenze di Venezia 81. "Perché siamo tornati insieme? Facile: il denaro muove tutto! In Burn after reading sono stato contento di avergli sparato in faccia. (Movieplayer)

Al Lido, fin dalla mattina, la folla delle grandi occasioni per i divi boomer: alla coppia si aggiunge anche Richard Gere, che dimostra come si può continuare ad essere fascinosi anche a 75 anni, compiuti ieri. (la Repubblica)