Galli: "Ribery? Decide Gattuso, non deve giocare per forza"

Galli: Ribery? Decide Gattuso, non deve giocare per forza
Labaro Viola SPORT

Non è che deve giocare per forza solo perché quest’anno ha segnato 21 gol.

Ognuno deve dare il massimo sempre, anche e soprattutto in allenamento”

E’ Gattuso il tecnico, ed è giusto che decida lui se impiegare o meno un calciatore.

E’ un grande campione, però deve partire al pari di tutti gli altri.

Non è perché è stato un campione, deve giocare per forza.

(Labaro Viola)

Ne parlano anche altre testate

Colpisce inoltre che la foto sia stata scattata proprio dal posto di guida, distogliendo l’attenzione dalla strada di chi in quel momento si trovava al volante. La velocità della Lamborghini del francese ha lasciato interdetti molti utenti dei social. (Viola News)

Ancora qualche giorno e sapremo il futuro del numero 7 viola… Il tecnico viola ha spiegato le prospettive per la prossima stagione al francese; un ruolo comunque non da protagonista assoluto. (fiorentinanews.com)

Non è un problema di ingaggio ma di ruolo. vedi letture. Franck Ribery e la Fiorentina, un matrimonio che potrebbe essere già terminato. Fiorentina-Ribery, il futuro entro la settimana. (TUTTO mercato WEB)

Bucciantini: "Ribery non deve essere altro che un valore aggiunto. Castrovilli? Quest'anno troppe partite da cinque e mezzo"

Il fatto che Gattuso abbia accettato è un segnale di garanzia e questo è molto positivo”. Le dichiarazioni dell’ex centrocampista viola su vari temi legati alla squadra di Gattuso. L’ex Fiorentina, Massimo Orlando ha parlato a Radio Toscana. (Fiorentina.it)

Però se vuoi ricostruire una squadra questo Ribery non puoi tenerlo, anche perché alla fine la Fiorentina si è salvata solo grazie ai gol, non previsti, di Vlahovic. "I due anni di Ribery a Firenze? (Viola News)

Resta il fatto che Rino ha preso Napoli e Milan in difficoltà e le ha lasciate in rampa di lancio”. Il giornalista di Sky Sport Marco Bucciantini ha parlato a Radio Bruno Toscana: “Da un punto di vista tecnico Ribery può dare molto, ma deve essere considerato un valore aggiunto e non un giocatore su cui costruire una squadra. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr