Mara Venier a Santo Domingo: la lussuosa villa delle vacanze con piscina e vista sul mare

Mara Venier a Santo Domingo: la lussuosa villa delle vacanze con piscina e vista sul mare
Stile e Trend Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

La coppia si sta godendo la casa di Santo Domingo che hanno eletto a loro nido d'amore per l'estate, una villa lussuosa e da sogno, che diventa ancora più preziosa quando ci sono loro a illuminarla col loro solido amore

Mara Venier si gode le ferie. Terminati gli impegni in Rai con Domenica In, Mara Venier è volata a Santo Domingo dal marito Nicola Carraro, produttore cinematografico.

Ha deciso di godersi le ferie in compagnia del marito: lo ha raggiunto nella casa di Santo Domingo, in cui si spostano quando non sono nell'attico che condividono a Roma (con vista spettacolare sull'Altare della Patria). (Stile e Trend Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

La casa a Santo Domingo è il vero buen retiro di Mara Venier, che qui viene ogni estate insieme al marito Nicola Carraro per trascorrere giornate di spensieratezza una volta messi da parte gli impegni professionali in Rai. (Today.it)

Le immagini della villa a Santo Domingo, le dediche d'amore di Mara Venier a suo marito Nicola. Una foto bellissima: Mara Venier e Nicola Carraro sono a Santo Domingo, finalmente insieme e soprattutto sempre innamorati. (Ultime Notizie Flash)

Mara Venier in vacanza sveglia alle 5 e va camminare

Nicola Carraro e Mara Venier finalmente insieme a Santo Domingo. Mara Venier mostra anche un angolino della villa a Santo Domingo, la piscina dove Claudio e il nonno giocano (Ultime Notizie Flash)

Mara Venier a Santo Domingo con il marito e il piccolo Claudio. La conduttrice di Domenica In continua a mostrare gli angoli della villa di Santo Domingo, un posto che è impossibile non amare, dove è difficile non rilassarsi. (Ultime Notizie Flash)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr