Atlantia accelera a Piazza Affari dopo l'interesse degli spagnoli di ACS (analisti)

Atlantia accelera a Piazza Affari dopo l'interesse degli spagnoli di ACS (analisti)
Gooruf ECONOMIA

Accedi per vedere di più. Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità di Gooruf, quali avere un feed personalizzato e la possibilità di interagire con gli altri utenti, accedi al tuo profilo o creane uno nuovo

(Gooruf)

Ne parlano anche altre testate

Il closing dell'operazione Cobra, subordinato al via libera delle autorità competenti, è atteso nell'ultimo trimestre dell'anno "Ci siederemo con i nostri partner italiani in Abertis (la stessa Atlantia, ndr) - ha spiegato Perez nel corso di una conference con gli analisti - studiando la possibilità di formare un grande gruppo autostradale europeo". (la Repubblica)

Florentino Perez, noto soprattutto per essere il presidente del Real Madrid, ha espresso il proprio interesse per le quote di Atlantia. Autostrade, Florentino Perez valuta le quote di Atlantia (Di mercoledì 7 aprile 2021) Autostrade, Florentino Perez valuta Aspi con Acs, colosso delle infrastrutture. (Zazoom Blog)

Fonte Ansa.it. Advertisements. Condividi su:. Tweet. WhatsApp. Telegram – ROMA, 06 APR – “Ci metteremo intorno ad un tavolo. con i nostri soci di Abertis per studiare la possibilità di. formare un grande gruppo autostradale europeo”. (Corriere Quotidiano)

Autostrade, vendere a Cdp non è la soluzione

Difficile dire se si tratti di una mossa di disturbo o di qualcosa di più concreto. L’uscita di Perez arriva nel momento in cui Atlantia sta valutando l’offerta definitiva della cordata composta da Cassa depositi e prestiti, Blackstone e Macquaire per la sua partecipazione in Aspi (Il Fatto Quotidiano)

Motivo per cui Crt ed Edizione avevano proprio rinunciato a mandare avanti l’altra strada possibile per vendere Aspi, cioè quella scissione. «Ci siederemo con i nostri partner italiani in Abertis (cioè Atlantia) - ha spiegato Perez nel corso di una conference con gli analisti - studiando la possibilità di formare un grande gruppo autostradale europeo». (Corriere della Sera)

Infine le tariffe. Un risultato che avrà delle conseguenze ben più complesse del controllo diretto di quanto accadrà sulla rete. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr