Inter, prima dell’Empoli un messaggio di solidarietà per Valencia!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alle 18.30 l’Inter giocherà contro l’Empoli, ma c’è anche il tempo per questioni più importanti extra-campo. Il club, tramite il proprio profilo X, ha mandato un messaggio per Valencia. SOLIDARIETÀ – Empoli-Inter viene in secondo piano di fronte a questioni del genere. Nelle ultime ore la città di Valencia ha sofferto un’alluvione pesantissima, che ha portato già a diverse morti. Molti sono dispersi e la situazione sembra disastrosa. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Simone Inzaghi non vuole ulteriori cali di concentrazione, troppi i punti lasciati per strada fino a questo momento ed è arrivato il momento di invertire la rotta per arrivare alla super sfida con la squadra di Conte nella miglior posizione di classifica. (fcinter1908)
A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)
È Davide Frattesi, uno dei diversi ex di serata, a sbloccare la gara del Castellani, portando l'inter in vantaggio sul'Empoli a inizio secondo tempo. 1-0 al 50'. L'azione. La rete nerazzurra nasce da sinistra: cross lungo di Bastoni, sul secondo palo Darmian rimette in mezzo appena prima che esca - non per i giocatori toscani, ma l'arbitro non ha dubbi - in favore di Frattesi. (TUTTO mercato WEB)
L'Inter è arrivata allo stadio. (3-5-2): Sommer; Bisseck; De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Barella, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. (La Gazzetta dello Sport)
Marchetti sarà l’arbitro di Empoli-Inter, partita della decima giornata di Serie A 2024-2025 in programma alle ore 18:30. Questa la scheda del direttore di gara della sezione di Ostia Lido, ufficializzato nella designazione arbitrale per il match del Castellani. (Inter-News)
Forse si fa attendere un po' più del previsto, ma la risposta dell'Inter al tentativo di allungo del Napoli arriva nel modo migliore: dopo un primo tempo con qualche fatica di troppo, alla fine i nerazzurri si impongono di potenza e prepotenza contro un Empoli coraggioso ma che paga oltremodo l'inferiorità numerica dopo 31 minuti per l'espulsione diretta di Saba Goglichidze che stende con un duro intervento sulla gamba Marcus Thuram. (Fcinternews.it)