Salernitana, le pagelle di CM: Bonazzoli lotta e illude, ma Veseli è un disastro

Calciomercato.com SPORT

Sul finale continua a giocare con attenzione e disinnesca più che può gli attacchi del Napoli).

Contro questo Napoli e con gli uomini contati, in una situazione critica non si poteva pretendere nulla

Viene fuori con il passare dei minuti e trova l'assist per il gol di Bonazzoli.

: manca il gioco della Salernitana per evidenti motivi e si abbassa con tutta la squadra giocando solo in passivo.

Sul primo gol va a vuoto e perde la marcatura, poi atterra Elmas in occasione del primo rigore e fa fallo di mano sulla conclusione di Insigne generando un altro penalty. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

La strigliata di fine primo tempo ha fatto effetto Il pareggio della Salernitana arriva dal suo lato, non segue l'inserimento di Kechrida (31' s.t. (Calciomercato.com)

Arriva la seconda vittoria di fila dello Spezia, che in casa batte per 1-0 la Sampdoria grazie alla rete di Verde al 69'. Vantaggio dei granata al 16' con Sanabria, ma poi i neroverdi trovano il pari all'88' grazie a Raspadori. (Sportal)

Rrahmani, Insigne e l'espulsione di Veselj hanno spazzato via ogni dubbio sul presente, e consentono di pensare già ai prossimi impegni. Di questi novanta minuti restano tre aspetti su cui riflettere. (CalcioNapoli24)

blocca Juan Jesus, pareggio di Bonazzoli poi l'allungo azzurro con Mertens, Rrahmani e Insigne. Il Napoli vince 4-1 il derby contro la Salernitana. Juan Jesus 6,5 - Ha il grande merito di sbloccare il risultato con una sortita offensiva e con un gesto tecnico da attaccante di razza. (Sport Mediaset)

Il Napoli ha sbrigato senza eccessivi affanni la pratica Salernitana portandosi momentaneamente al secondo posto in classifica. Il giornalista Enrico Varriale ha pubblicato un messaggio su Twitter commentando quanto è accaduto a Fuorigrotta tra il Napoli e la Salernitana: "Goleada del Napoli contro la Salernitana. (AreaNapoli.it)

Belec para su Zielinski e Politano, il Napoli prosegue nel possesso palla, la Salernitana in inferiorità numerica non riesce più a uscire. Salernitana (3-5-2): Belec; Veseli, Bogdan, Gagliolo; Delli Carri, Schiavone, Di Tacchio, Obi, Kechrida; Bonazzoli, Vergani (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr