Denise Pipitone su Instagram: “Sono io vivo a Milano”. Scoppia la polemica

Denise Pipitone su Instagram: “Sono io vivo a Milano”. Scoppia la polemica
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Nella sua biografia dice di essere la bambina scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004.

Intanto Piera Maggio ha rotto il silenzio. Si cavalca lo sciacallaggio mediatico.

Davvero ignobile fare tutto ciò dopo la notizia che Olesya non è Denise Pipitone

Nelle ultime ore è spuntato un profilo Instagram fake di Denise Pipitone.

Ha inserito una ricostruzione degli esperti forensi di come potrebbe essere oggi. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altre testate

E molte persone ci stanno credendo…. Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA . Sulle tracce di Denise Pipitone. La persona che ha creato la pagina Instagram incriminata rischia ora una querela da parte della famiglia di Denise Pipitone: la Polizia Postale potrebbe rintracciarla nell’immediato. (ViaggiNews.com)

Allora, sono la vera Denise anche se potreste non crederci “Sono io la vera Denise” Nuovo orrore sul web, segnalato il profilo fake della piccola scomparsa. Subito dopo la puntata di "Chi l'ha visto?" (CineMalefica)

E con la comunicazione dell’avvocato di Oleysa è arrivata l’ennesima delusione per Piera Maggio che da 17 anni cerca la figlia scomparsa senza mai darsi per vinta. Era necessario conoscere il gruppo sanguigno prima possibile per approfondire”, ha aggiunto il legale con una nota, pubblicata sul profilo Twitter di ‘Chi l’ha visto’. (Il Riformista)

Denise Pipitone, la reazione dei genitori al caso Olesya Rostova

La presunta Denise Pipitone, sempre su Instagram, ha promesso ai suoi followers non solo di farsi vedere in pubblico con calma, bensì anche di dare spiegazioni in futuro in merito alla faccenda. (ROMA on line)

La truffa vera e propria organizzata dei media ai danni della madre. Il caso della bambina scomparsa molti anni fa. (ContoCorrenteOnline.it)

Denise Pipitone, la reazione dei genitori al caso Olesya Rostova Piera Maggio e Pietro Pulizzi, genitori di Denise Pipitone, hanno rilasciato alcune dichiarazioni dopo la chiusura del caso Olesya Rostova. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr