Coppa Italia: le probabili formazioni di Milan-Genoa e dove vederla in TV

Fantacalcio ® SPORT

Qualche dubbio sul modulo con l'ipotesi 4-3-2-1 in alternativa al consueto 3-5-2.

In difesa si rivede Tomori, che si è negatizzato dal Covid, mentre al centro dell'attacco ci sarà Giroud, anche perchè Ibrahimovic è squalificato.

Milan-Genoa, le probabili formazioni. Aria di turnover in casa Milan dove dovrebbe esserci spazio per Daniel Maldini dal 1' sulla linea di trequarti dove tornerà finalmente titolare anche Rebic, per la prima volta dopo l'infortunio. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Stasera, per il debutto in Coppa Italia, il Milan dovrà fare a meno di Zlatan Ibrahimovic. Ben 10 le coppe nazionali ed internazionali vinte da Giroud con le proprie squadre di club o con la Francia. (MilanLive.it)

Milan-Genoa, i precedenti in Coppa Italia. Il Milan ha perso solo una delle cinque precedenti sfide contro il Genoa in Coppa Italia, nella ripetizione della semifinale del 1936-37. oltre a Canale 5, il match di Coppa Italia sarà visibile anche in streaming su Mediaset Infinity (Virgilio Sport)

Questi i calciatori partiti per San Siro: Badelj, Bani, Buksa, Caicedo, Cassata, Destro, Ekuban, Galdames, Ghiglione, Hefti, Marchetti, Masiello, Melegoni, Østigård, Pandev, Portanova, Semper, Sirigu, Sturaro, Toure, Vanheusden, Vasquez, Yeboah Sono 23 i giocatori rossoblu convocati per Milan-Genoa, ottavo di Coppa Italia in programma questa sera alle ore 21. (Buon Calcio a Tutti)

In attesa del fischio d’inizio del match previsto per le 21:00 ecco le scelte ufficiali di formazione da parte dei due allenatori Stefano Pioli e Andrij Shevchenko. È tutto pronto a San Siro per la sfida tra Milan e Genoa valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia (Calcio In Pillole)

Precedenti e curiosità Precedenti: Sono 5 i precedenti in Coppa Italia tra Milan e Genoa. Tutto pronto per Milan-Genoa, Ottavi di Finale di Coppa Italia 2021/2022 (Radio Rossonera)