Coppa Italia: le probabili formazioni di Milan-Genoa e dove vederla in TV

Coppa Italia: le probabili formazioni di Milan-Genoa e dove vederla in TV
Fantacalcio ® SPORT

Qualche dubbio sul modulo con l'ipotesi 4-3-2-1 in alternativa al consueto 3-5-2.

In difesa si rivede Tomori, che si è negatizzato dal Covid, mentre al centro dell'attacco ci sarà Giroud, anche perchè Ibrahimovic è squalificato.

Milan-Genoa, le probabili formazioni. Aria di turnover in casa Milan dove dovrebbe esserci spazio per Daniel Maldini dal 1' sulla linea di trequarti dove tornerà finalmente titolare anche Rebic, per la prima volta dopo l'infortunio. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Milan-Genoa, i precedenti in Coppa Italia. Il Milan ha perso solo una delle cinque precedenti sfide contro il Genoa in Coppa Italia, nella ripetizione della semifinale del 1936-37. Il Genoa però ha vinto soltanto due delle ultime 13 trasferte di Coppa Italia. (Virgilio Sport)

C’è, dunque, la storia della statistica di Coppa Italia da aggiornare. Milan-Genoa, dove vedere gli Ottavi di Finale di Coppa Italia a San Siro oggi, giovedì 13 gennaio 2022 Una Coppa Italia fuori dagli schemi della diretta tv abituale. (Radio Rossonera)

Questi i calciatori partiti per San Siro: Badelj, Bani, Buksa, Caicedo, Cassata, Destro, Ekuban, Galdames, Ghiglione, Hefti, Marchetti, Masiello, Melegoni, Østigård, Pandev, Portanova, Semper, Sirigu, Sturaro, Toure, Vanheusden, Vasquez, Yeboah Sono 23 i giocatori rossoblu convocati per Milan-Genoa, ottavo di Coppa Italia in programma questa sera alle ore 21. (Buon Calcio a Tutti)

Il Milan si affida al “Re di Coppe” Giroud: numeri pazzeschi!

In attesa del fischio d’inizio del match previsto per le 21:00 ecco le scelte ufficiali di formazione da parte dei due allenatori Stefano Pioli e Andrij Shevchenko. È tutto pronto a San Siro per la sfida tra Milan e Genoa valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia (Calcio In Pillole)

Leggi anche:. Ed il Milan si augura che l’impatto di Giroud con la Coppa Italia sia ugualmente decisivo (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr