USA, approvato l'aumento del tetto del debito a 480 miliardi

USA, approvato l'aumento del tetto del debito a 480 miliardi
Sputnik Italia ESTERI

Comincio a pensare che è meglio che mi liberi dell' unica banconota da un dollaro che possiedo e che uso per far vedere la quantità di simboli giudeomassonici che contiene.

https://it.sputniknews.com/20211013/usa-approvato-laumento-del-tetto-del-debito-a-480-miliardi-13293500.html. USA, approvato l'aumento del tetto del debito a 480 miliardi. USA, approvato l'aumento del tetto del debito a 480 miliardi. (Sputnik Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il segretario al Tesoro Janet Yellen aveva avvertito i parlamentari che il governo federale avrebbe probabilmente esaurito i soldi entro il 18 ottobre, a meno che il Congresso non avesse alzato il tetto del debito. (Il Sole 24 ORE)

È inoltre impegnata nel settore acque in tutti gli Stati Uniti, con progetti come la realizzazione di un bacino idrico nel sud della Florida, parte di un piano di riqualificazione dei terreni paludosi e delle acque reflue delle Everglades, nonché con lo scavo di gallerie per la gestione delle inondazioni e per il trattamento delle acque, a Washington, DC, a Seattle e a Fort Wayne Milano, 14 ott. (LaPresse)

Senza l'approvazione della misura, secondo i media americani, ci sarebbe stato il rischio di "un'insolvenza catastrofica e un disastro economico". La misura temporanea, già passata al Senato, può essere ora firmata dal presidente Usa Joe Biden. (Today)

Debito Pubblico Usa: la Camera approva il tetto da 480 mld di dollari. Ora la firma di Biden - PRIMAPRESS.IT

Milano, 14 ott. (LaPresse)

L'approvazione del provvedimento bipartisan, concordato la scorsa settimana per evitare il default "tecnico" degli Stati Uniti dal 18 ottobre, era stata già incassata al Senato nei giorni scorsi. Una situazione molto simile al 2011, durante l'Amministrazione Obama, quando fu trovato l'accordo per un aumento in tre step del tetto (ilmessaggero.it)

(PRIMAPRESS) - USA - Dopo mesi di scontri fra democratici e repubblicani, la Camera dei Rappresentanti Usa ha approvato l'aumento del tetto del debito pubblico di 480 mld di dollari fino all'inizio di dicembre. (PrimaPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr