Mertens, arriva un'offerta dal Galatasaray

Tutto Juve SPORT

Mertens piace ancora ai bianconeri, che, però, si sarebbero visti fare "muro" dalla punta, che non vorrebbe approdare a Torino per non fare un torto ai tifosi del Napoli

Obiettivo di mercato della Juventus in attacco, Dries Mertens, giocatore classe 1987 svincolato dopo la fine dell'esperienza con il Napoli, avrebbe ricevuto un'offerta dai turchi del Galatasaray: stando a quanto riportato da "La Repubblica", il nazionale belga starebbe valutando una proposta da 3,3 milioni di euro a stagione per 2 anni. (Tutto Juve)

Su altre testate

Ne ha parlato Valter De Maggio nel corso del suo intervento ai microfoni della emittente Kiss Kiss. Sarebbe stato inutile anche aumentargli l'offerta", ha aggiunto Valter De Maggio nel corso del suo intervento. (AreaNapoli.it)

In mattinata allenamento a porte chiuse per il Napoli di Spalletti. Napoli si è commossa ancora per il suo ultimo video di addio, ma il destino è ormai segnato. (CalcioNapoli24)

Dries Mertens saluta Napoli e si proietta verso quel che ne sarà del suo futuro calcistico. Le parti sono molto vicine, Mertens può ripartire dalla Turchia (La Lazio Siamo Noi)

La responsabilità è in primis del presidente, che ha deciso di attuare un abbassamento del monte ingaggi. Paolo De Paola, ex direttore del Corriere dello Sport e di Tuttosport, ha parlato ai microfoni di Radio Marte. (Tutto Napoli)

Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio questa sera a Sky Sport, la Juve non si è ancora arresa con Mertens, e prova a rilanciare l'offerta già rispedita al mittente. Si parla di un contratto biennale, ma il belga respingerà ogni offerta: non apre alla Juve! (CalcioNapoli1926.it)

Il belga era stato accostato anche alla, ma di fatto la trattativa non è mai decollata Secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport, l'ex attaccante delè pronto a volare in Turchia per iniziare una nuova esperienza con un ingaggio da 3.5 milioni di euro a stagione (oltre un milione in più rispetto a quello che gli proponeva Aurelio De Laurentiis). (ilBianconero)