L'ex espansione di Assassin's Creed sta per uscire dall'ombra (dopo 8 anni)

L'ex espansione di Assassin's Creed sta per uscire dall'ombra (dopo 8 anni)
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Anche di recente Ubisoft ha confermato che Skull & Bones non vedrà la luce molto presto, essendo stato nuovamente slittato.

Quattro grandi ritardi in soli tre anni non sono poca cosa, anche se Skull & Bones potrebbe presto uscire dall’angolino in cui è stato relegato, in attesa di tempi migliori.

Ubisoft ha infatti confermato a Kotaku che il gioco avrebbe superato la fase Alpha, cosa questa che potrebbe anticipare un nuovo reveal nei prossimi mesi

Lo sviluppo di Skull & Bones è iniziato nel 2013, come espansione multiplayer di Assassin’s Creed IV: Black Flag da rilasciare come aggiornamento post-lanci. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il report afferma che mentre i precedenti capitoli della saga sono ambientati in periodi storici specifici, mentre Assassin’s Creed Infinity si svolgerà in più lassi temporali. Assassin’s Creed Valhalla è l’ultimo capitolo ufficiale della serie Ubisoft, sebbene da diverse settimane si parla anche del nuovo episodio attualmente in lavorazione: Assassin’s Creed Infinity. (Spaziogames.it)

Good morning all, It is not without emotions I have to tell you that after 8 assassins, 16 years at Ubisoft I have decided to set sails on new adventures and challenges. Purtroppo a partire da ieri 21 luglio 2021 le strade dell’art director e del publisher si sono divise. (Tom's Hardware Italia)

Questo senza contare l’arrivo del prossimo Assassin’s Creed Infinity, il nuovo capitolo del franchise che il publisher d’oltralpe ha spiegato più nel dettaglio solo poche ore fa. Assassin’s Creed Valhalla continua a ricevere patch e aggiornamenti con particolare frequenza, visto che anche oggi è il turno di un ulteriore, piccolo hotfix. (Spaziogames.it)

Assassin's Creed e Ubisoft perdono un pezzo di storia dopo 16 anni

Molto probabilmente il prossimo capitolo del franchise sarà un altro gioco single player, con Infinity in arrivo subito dopo, presumibilmente tra 2023 e 2024 Pochi giorni fa, Bloomberg ha anticipato lo sviluppo di un nuovo capitolo della serie di Assassin's Creed, pensato come un enorme gioco live service in continua evoluzione. (IGN ITALY)

Adesso sappiamo anche che dietro c'è una direzione artistica probabilmente di notevole livello, con l'arrivo di Lacoste (Multiplayer.it)

Senza dimenticare ovviamente anche il prossimo Assassin’s Creed Infinity, il nuovo capitolo di cui Ubisft ha parlato nello specifico proprio durante la giornata di ieri. Assassin’s Creed Valhalla è l’ultimo capitolo della saga Ubisoft, una saga che ha ormai fatto breccia nel cuore dei giocatori da diversi anni, grazie a uno staff di programmatori e artisti di tutto rispetto. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr