Bologna, Mihajlovic: "Più rabbia per l'espulsione che orgoglio per il punto"

La Repubblica SPORT

ihajlovic, scusi, è più la rabbia per essere rimasti in dieci o la soddisfazione della difesa che è riuscita a resistere?

"Sono più arrabbiato - dice il tecnico del Bologna dopo il pari col Sassuolo - perchè finchè siamo stati in undici non c'è stata partita.

"L'episodio dell'espulsione di Hickey è stato determinante e l'intervento del Var va chiarito.

"Per come l'avevamo preparata - chiude Mihajlovic - sono convinto che ad armi pari ce la saremmo giocata fino in fondo. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

L'arbitro ha rovinato Sassuolo-Bologna. L'arbitro ha rovinato la partita, era massimo una ammonizione, e nessuno si era lamentato (Sport Fanpage)

I rossoblù, invece, sono reduci da una settimana di polemiche in cui si è parlato poco di campo e quasi esclusivamente della vicenda del pullman-gate. Sassuolo e Bologna scenderanno in campo questa sera al Mapei Stadium alle 20.45, per il match valido per la ventitreesima giornata. (Tuttobolognaweb)

Mihajlovic nel post partita ha commentato il pareggio contro il Sassuolo, nel mirino la direzione dell’arbitro La Penna. Un punto che, tutto sommato, potrebbe anche far sorridere l’ambiente rossoblu, anche se il tecnico Sinisa Mihajlovic non è evidentemente dello stesso avviso. (SerieANews)

Per me era da giallo e nessuno avrebbe detto nulla, ma non siamo fortunati con gli arbitri Non riesco a capire perché non fischia fallo e poi dopo un quarto d'ora espelle il giocatore. (TUTTO mercato WEB)

In mediana Svanberg dovrebbe affiancare Schouten, mentre Dijks è in vantaggio su Hickey a sinistra. Sinisa potrebbe scegliere di puntare nuovamente su Orsolini, lasciando in panchina Skov Olsen, titolare nelle ultime due. (Tuttobolognaweb)

E il gol preso era una conclusione innocua, mi ricorda un po’ il gol preso con la Juve “Anche con l’Udinese eravamo in 10 e abbiamo preso gol all’ultimo, facendo molto bene. (Virgilio Sport)