Bologna, Mihajlovic: "Più rabbia per l'espulsione che orgoglio per il punto"

Bologna, Mihajlovic: Più rabbia per l'espulsione che orgoglio per il punto
La Repubblica SPORT

ihajlovic, scusi, è più la rabbia per essere rimasti in dieci o la soddisfazione della difesa che è riuscita a resistere?

"Sono più arrabbiato - dice il tecnico del Bologna dopo il pari col Sassuolo - perchè finchè siamo stati in undici non c'è stata partita.

"L'episodio dell'espulsione di Hickey è stato determinante e l'intervento del Var va chiarito.

"Per come l'avevamo preparata - chiude Mihajlovic - sono convinto che ad armi pari ce la saremmo giocata fino in fondo. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Clima disteso Poi Mihajlovic si infila nello store rossoblù sotto la tribuna e ne approfitta per posare per una foto con un bambino che insieme al padre stava effettuando un acquisto proprio in quel momento. (Corriere della Sera)

Ancora Mihajlovic: "Fino a quando siamo stati undici contro undici non c’è stata partita: dopo è cambiato tutto, anche se alla fine abbiamo sofferto poco subendo il pari solo per un rimpallo sfortunato". (il Resto del Carlino)

Bologna, Mihajlovic: "C'è rabbia, il loro gol è arrivato da un rimpallo". vedi letture. E' molto rammaricato il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, il quale si presenta ai microfoni di Dazn dopo l'1-1 contro il Sassuolo: “Prevale la rabbia. (TUTTO mercato WEB)

Bologna, rabbia MIhajlovic: "L'arbitro ha rovinato la partita"

Le due squadre sono reduci da momenti simili, ed entrambe si presentano a questa partita con 4 punti raccolti nelle ultime 4 giornate. Sassuolo e Bologna scenderanno in campo questa sera al Mapei Stadium alle 20.45, per il match valido per la ventitreesima giornata. (Tuttobolognaweb)

E così oggi pomeriggio, dopo l’allenamento, è previsto lo scambio di qualche parola faccia a faccia, in maniera informale. L’attesissimo colloquio tra Mihajlovic e una delegazione dei gruppi ultras organizzatori della manifestazione di venerdì s’ha da fare. (La Repubblica)

Non siamo fortunati, l'arbitro ha rovinato la partita, al massimo quella di Hickey era da ammonizione. Contro l'Udinese abbiamo fatto bene e preso gol nel recupero. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr