Il Blocco Note di Windows 11 vuole rifarsi il look | SmartWorld

Il Blocco Note di Windows 11 vuole rifarsi il look | SmartWorld
SmartWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

Questo suggerisce che invece di una semplice riprogettazione, Blocco Note potrebbe avere alcune modifiche di backend su come il testo è gestito

Una delle grandi novità e sorprese di questa settimana è stato sicuramente il rilascio di Windows 11 , anche se il nuovo sistema operativo di casa Microsoft ha ancora bisogno della correzione di alcuni bug.

La prima è il, che suggerisce che Microsoft potrebbe offrire alcune opzioni di personalizzazione per Windows 11. (SmartWorld)

Se ne è parlato anche su altri media

Arrivano alcune indicazioni extra, per tutti coloro che sono intenzionati a forzare l’aggiornamento Windows 11. In questo particolare contesto, per forzare l’aggiornamento Windows 11 dovremo seguire alcuni step. (OptiMagazine)

Keysbuff: Windows 10 Pro a 11,87€ (-75%), genuino e per sempre

Se stai immaginando di allestire una nuova postazione e hai nel mirino Windows 11, puoi acquistare una licenza Windows 10 e quindi procedere con un upgrade gratuito e automatico della macchina in uso. Windows 11 è stato rilasciato ufficialmente il 5 ottobre scorso da Microsoft ed è disponibile come upgrade gratuito per tutti i possessori di Windows 10. (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr