Esplode una bombola di gas a Napoli e crolla il tetto di un basso a Forcella, almeno tre i feriti gravi

Esplode una bombola di gas a Napoli e crolla il tetto di un basso a Forcella, almeno tre i feriti gravi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Un forte boato ha scosso il quartiere popolare di Forcella, nel centro storico di Napoli. Poi, l’esplosione. Una bombola di gas è esplosa all’interno di un basso, provocando il crollo del tetto. Almeno tre i feriti gravi, mentre forze dell’ordine e cittadini volontari scavano a mani nude tra le macerie per portare in salvo le altre persone coinvolte nell’incidente. Esplode una bombola di gas a Forcella Attorno alle ore 19:00 di sabato 31 agosto è esplosa una bombola di gas in un palazzo in vico Pace, nel quartiere di Forcella, a Napoli. (Virgilio Notizie)

Su altri media

Pontecorvo – A seguito dello spiacevole evento che c’è stato nella notte tra domenica e lunedì, nel centro storico di Pontecorvo, dove si è verificata una violenta rissa che ha visto coinvolti giovani del posto ed extracomunitari, ho avuto un colloquio con con il capitano Bartolo Taglietti, comandante della Compagnia carabinieri di Pontecorvo. (Frosinone News)

A cura di Nico Falco Frame dal video del crollo a Forcella pubblicato su TikTok dall'utente demolitionmiusic (Fanpage.it)

Tre persone sono rimaste ferite per una esplosione legata a una fuga di gas. Paura a Napoli, quartiere Forcella. (il Giornale)

Rissa tra italiani e stranieri in piazza: quattro feriti a terra dopo la violenza tra pugni e colpi di mazza

L'intero edificio, inagibile, è stato sgomberato: sei famiglie adesso sono in cerca di una sistemazione. Emergono dettagli dei momenti successivi allo scoppio… (La Repubblica)

Attorno alle ore 19:00 di sabato 31 agosto è esplosa una bombola di gas in un palazzo in vico Pace, nel quartiere di Forcella, a Napoli. Un forte boato ha scosso il quartiere popolare di Forcella, nel centro storico di Napoli. (Virgilio Notizie)

Tutto ha avuto inizio poco dopo la mezzanotte quando a fronteggiarsi sono stati dei giovani italiani e residenti a Pontecorvo e alcuni stranieri. Ancora sconosciuta la causa di tanta violenza ma all’arrivo delle pattuglie dei carabinieri il gruppetto si è dissolto lasciando a terra i feriti. (Frosinone News)