Napoli, Osimhen è già avanti: 4 reti nel primo test

La Repubblica SPORT

Vita facilissima per la coppia difensiva formata da Koulibaly e Manolas, con il greco che si è potuto concedere molte sortite in avanti.

Il biglietto da visita l'ha presentato Victor Osimhen, illuminando con 4 gol la prima uscita stagionale del nuovo Napoli di Luciano Spalletti, nel test comunque fin troppo agevole sul campo di Carciato contro i dilettanti della Bassa Anaunia.

Napoli, Spalletti esalta Osimhen: "Giocatore completo, sarà un nostro punto di forza" dal nostro inviato Marco Azzi 16 Luglio 2021 dal nostro inviato Marco Azzi. (La Repubblica)

Su altri giornali

La proposta che farà il patron sarà sulla base di 3 milioni più bonus per 4 anni. Per il momento il Napoli non ha proposte per l’attaccante che, giova ribadirlo, è sul mercato come quasi tutti i suoi compagni" (CalcioNapoli24)

dS: "Osimhen senza limiti", Tuttosport: "Via libera", Il Mattino: "Nuova vita". Tra calciomercato, trattative e primi disegni della Serie A che verrà. In taglio alto della prima pagina il Mattino approfondisce il lavoro dei primi giorni della nuova gestione Spalletti: "Le lezioni alla lavagna e tutti sotto esame, nuova vita con Spalletti" (Napoli Magazine)

Fa bene a lavorare sulla tecnica, visto che è veloce e nervoso, fa sempre le cose a 100 km/h" Mario Notaro, ex vice-allenatore dello Charleroi ai tempi di Victor Osimhen, ha parlato del nigeriano ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Osimhen è un diamante grezzo, può ancora crescere e sono sicuro che diventerà un grande attaccante del campionato italiano. (Tutto Napoli)

Il nigeriano ha dimostrato di avere tanta fame e di assecondare la voglia dei tifosi di coccolarlo. Sempre attivo, continuo e cattivo dal punto di vista agonistico. (Spazio Napoli)

In riferimento alla scelta del centrocampista della Danimarca e dell’Inter, ha affermato: “Significa molto. Christian Eriksen, grande persona e grande giocatore, ha deciso di finanziare un centro fondato per aiutare giovani in difficoltà. (Calcio In Pillole)

Ma senza offerte Lorenzo non parte, e la speranza è che si possa trovare un accordo per un rinnovo che farebbe tutti contenti Anche De Laurentiis non spinge per l’addio, ma entrambi sanno che una stagione con Insigne in scadenza sarebbe complicata. (CalcioNapoli24)