Napoli, Osimhen è già avanti: 4 reti nel primo test

Napoli, Osimhen è già avanti: 4 reti nel primo test
Approfondimenti:
La Repubblica SPORT

Vita facilissima per la coppia difensiva formata da Koulibaly e Manolas, con il greco che si è potuto concedere molte sortite in avanti.

Il biglietto da visita l'ha presentato Victor Osimhen, illuminando con 4 gol la prima uscita stagionale del nuovo Napoli di Luciano Spalletti, nel test comunque fin troppo agevole sul campo di Carciato contro i dilettanti della Bassa Anaunia.

Napoli, Spalletti esalta Osimhen: "Giocatore completo, sarà un nostro punto di forza" dal nostro inviato Marco Azzi 16 Luglio 2021 dal nostro inviato Marco Azzi. (La Repubblica)

Su altri giornali

Elmas è un giocatore molto particolare come Demme, su di loro Luciano sta facendo un pensierino: sono i maggiori indiziati ai cambiamenti Francesca Benvenuti, giornalista Mediaset, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione "Radio Goal". (Spazio Napoli)

dS: "Osimhen senza limiti", Tuttosport: "Via libera", Il Mattino: "Nuova vita". Tra calciomercato, trattative e primi disegni della Serie A che verrà. In taglio alto della prima pagina il Mattino approfondisce il lavoro dei primi giorni della nuova gestione Spalletti: "Le lezioni alla lavagna e tutti sotto esame, nuova vita con Spalletti" (Napoli Magazine)

La proposta che farà il patron sarà sulla base di 3 milioni più bonus per 4 anni. Anche perché, al contrario, questa volta De Laurentiis è uscito allo scoperto con la piazza, spiegando piuttosto chiaramente la sua volontà di risparmiare senza guardare in faccia a nessuno. (CalcioNapoli24)

FOTO - Dimaro, che gesto di Victor Osimhen!

Valter De Maggio ha parlato del grande ritiro disputato dal centravanti nigeriano Victor Osimhen: "Questo ragazzo è straordinario". E' velocissimo e sarà pronto per l'inizio della prossima stagione agonistica (AreaNapoli.it)

#Napoli, un piccolo tifoso: '#Osimhen mi regali la maglia? (Calciomercato.com)

L'attaccante azzurro, su cui Spalletti punta tantissimo, è stato intrattenuto per degli esercizi di tecnica dopo l'allenamento. Il nigeriano ha dimostrato di avere tanta fame e di assecondare la voglia dei tifosi di coccolarlo. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr