Oltre il gossip | Can Yaman compie un grande gesto di solidarietà

Oltre il gossip | Can Yaman compie un grande gesto di solidarietà
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

Oltre il gossip, Can Yaman compie un grande gesto di solidarietà (Di venerdì 30 aprile 2021) Nonostante le chiacchiere e il gossip, Can Yaman decide di compiere un grande gesto di solidarietà che non passa inosservato Can Yaman: cuore grande, anzi grandissimo.

Leggi su 361magazine (Di venerdì 30 aprile 2021) Nonostante le chiacchiere e il, Candecide dire undiche non passa inosservato Can: cuore, anzi grandissimo. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

Can Yaman torna in pubblico dopo le voci di una crisi con Diletta Leotta. Nessun commento riguardo le ultime vicende che l’hanno visto coinvolto insieme a Diletta Leotta. (GameGurus)

Pomeriggio 5, tutti contro Diletta Leotta. “Spiegatemi perché, poi, una donna non può avere amici, ma sempre e solo amanti. (Zazoom Blog)

La nota opinionista Selvaggia Lucarelli non ha potuto fare a meno di rispondere. Mi sembra che Diletta Leotta , questo mostro, lo foraggi un bel po’, concedendosi alla stampa, ai social e al gossip. (Il Pallone Gonfiato)

Can Yaman e Diletta Leotta beccati insieme a Roma

Come ogni… Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta da Maria Francesca Galizia su BlogLive.it. Leggi su bloglive (Di venerdì 30 aprile 2021) A5 si è parlato della storia tra Cane Diletta Leotta e, tra i vari commenti, è uscita unaesilarante che riguarda l’attore turco. (Zazoom Blog)

“Mi sembra che Diletta Leotta , questo mostro, lo foraggi un bel po’, concedendosi alla stampa, ai social e al gossip. Diletta Leotta sbotta su Instagram. Negli ultimi giorni Diletta Leotta è al centro del gossip per un presunto triangolo amoroso che coinvolge anche l’attore turco Can Yaman e Ryan Friedkin, il figlio del Presidente della Roma. (Kontrokultura)

Dunque, stando alle immagini scattate dai paparazzi, tra Can Yaman e Diletta Leotta ci sarebbe il sereno. . Can Yaman e Diletta Leotta continuano a far parlare di loro. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr