Oltre il gossip | Can Yaman compie un grande gesto di solidarietà

Oltre il gossip, Can Yaman compie un grande gesto di solidarietà (Di venerdì 30 aprile 2021) Nonostante le chiacchiere e il gossip, Can Yaman decide di compiere un grande gesto di solidarietà che non passa inosservato Can Yaman: cuore grande, anzi grandissimo.

Leggi su 361magazine (Di venerdì 30 aprile 2021) Nonostante le chiacchiere e il, Candecide dire undiche non passa inosservato Can: cuore, anzi grandissimo. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

Le donne, conclude la giornalista, non devono sentirsi obbligate a difendere la loro moralità sui Social A far infuriare la Lucarelli, poi, secondo Donnaspettacolo.it, è l’uso della parola mangiauomini. (DerbyDerbyDerby)

Leggi su bloglive (Di venerdì 30 aprile 2021) A5 si è parlato della storia tra Cane Diletta Leotta e, tra i vari commenti, è uscita unaesilarante che riguarda l’attore turco. Come ogni… Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta da Maria Francesca Galizia su BlogLive. (Zazoom Blog)

La nota opinionista Selvaggia Lucarelli non ha potuto fare a meno di rispondere. Mi sembra che Diletta Leotta , questo mostro, lo foraggi un bel po’, concedendosi alla stampa, ai social e al gossip. (Il Pallone Gonfiato)

“Mi sembra che Diletta Leotta , questo mostro, lo foraggi un bel po’, concedendosi alla stampa, ai social e al gossip. Diletta Leotta sbotta su Instagram. Negli ultimi giorni Diletta Leotta è al centro del gossip per un presunto triangolo amoroso che coinvolge anche l’attore turco Can Yaman e Ryan Friedkin, il figlio del Presidente della Roma. (Kontrokultura)

Il divo infatti, di ritorno dalla Turchia, ha fatto visita al reparto Oncologico Pediatrico dell’ospedale Umberto I di Roma. L’ultimo riguarda una presunta love story della Leotta con Ryan Friedkin, imprenditore e figlio di Dan, proprietario della Roma. (GameGurus)

Dunque, stando alle immagini scattate dai paparazzi, tra Can Yaman e Diletta Leotta ci sarebbe il sereno. . Can Yaman e Diletta Leotta continuano a far parlare di loro. (Caffeina Magazine)