Sky: Mandragora, Fiorentina vicina all’intesa con la Juve. Ma il Torino spera ancora

Fiorentina.it SPORT

Il club viola è infatti vicino a raggiungere un accordo con la Juventus e ha superato il Torino che aveva offerto 8 milioni di euro.

Il Torino crede ancora in un colpo di coda finale per riuscire ad aggiudicarsi il centrocampista arrivato nella sessione di gennaio 2021

Nonostante il mancato riscatto, il Torino punta ancora Rolando Mandragora.

La Fiorentina, dopo aver salutato Lucas Torreira tornato all’Arsenal dopo un anno di prestito, è vicina a Rolando Mandragora. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Torino, però, non molla e non è da escludere un possibile rilancio Calciomercato Fiorentina: discorso avviato con la Juventus per portare a Firenze Rolando Mandragora. (Calcio News 24)

Dovremo aspettare per capire che Brescia sarà. (Tutto Cagliari - News)

La società granata è infatti la prima scelta per il regista e per questo motivo la trattativa con la Fiorentina non è ancora giunta al termine. Se dipendesse da Rolando Mandragora nella prossima stagione il centrocampista napoletano giocherebbe ancora nel Torino (Calciomercato.com)

Sei qui: Home » Calciomercato » Duello Torino-Monza per un centrocampista della Nazionale: i dettagli. Manca poco più di una settimana al via ufficiale del calciomercato ma già moltissime squadre si stanno muovendo per anticipare la concorrenza. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Torino vuole Pessina – Su Pessina, infatti, è fortissimo anche l’ interesse del Monza, club con cui il giocatore nerazzurro ha mosso i suoi primi passi tra i professionisti. Il Torino vuole Pessina – Ivan Juric, allenatore del Torino, avrebbe espressamente chiesto alla dirigenza granata di regalargli, in vista della prossima stagione, Matteo Pessina, giocatore dell’ Atalanta che il tecnico croato conosce però molto bene avendolo già allenato al Verona. (Europa Calcio)

Le ultime della redazione di Calciomercato.it su Rolando Mandragora, la Fiorentina trova l’intesa con la Juventus per il centrocampista. Sviluppi importanti per il futuro di Rolando Mandragora, con la Fiorentina che compie passi in avanti importanti per il centrocampista. (CalcioMercato.it)