Cristiano Ronaldo, il nuovo esordio con lo United del 7 in rosso è super: subito doppietta

la Repubblica SPORT

Cristiano Ronaldo, il nuovo esordio con lo United del 7 in rosso è super: subito doppietta di Maurizio Crosetti. Cristiano Ronaldo realizza la seconda rete (ansa). Il portoghese, nella sua prima con i Red Devils dopo 12 anni, è subito il mattatore indiscusso del 4-1 al Newcastle.

Fa impazzire i difensori avversari, e in tribuna Sir Alex Ferguson se lo mangia con gli occhi

Parte da centravanti, poi dopo due terzi di gara inizia a svariare. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

12 settembre 2021 Link Embed. https://video.repubblica.it/sport/l-ovazione-per-ronaldo-quando-il-campione-del-manchester-entra-all-old-trafford/395773/396481 Copia (Repubblica TV)

Il cinque volte Pallone d'Oro si è alzato ed ha parlato delle motivazioni fortissime con cui è arrivato a Manchester a 36 anni: ovvero vincere, vincere, vincere. A cura di Paolo Fiorenza. Old Trafford non per nulla lo chiamano il Teatro dei Sogni: cos'altro se non un sogno è stato il secondo debutto di Cristiano Ronaldo con la maglia del Manchester United? (Sport Fanpage)

Ieri sera mi sono detto che volevo far vedere che ancora sarei stato capace di aiutare la squadra. Juventus cadeva Cristiano Ronaldo comincia nel miglior modo possibile la sua nuova avventura in Premier League con la maglia del Manchester United. (Eurosport IT)

Al termine della partita, OGS ha così commentato il ritorno e la prova del portoghese "Felice per Cristiano Ronaldo, lui è speciale". (TUTTO mercato WEB)

Manchester United, il ritorno di CR7 secondo Matic: "Ha portato energia positiva nello stadio". vedi letture. Nemanja Matic, centrocampista del Manchester United, ha così raccontato l'atmosfera intorno al ritorno in campo con la maglia dei Red Devils di Cristiano Ronaldo, andato a segno con una doppietta contro il Newcastle: "Ho visto i tifosi molto contenti, spero che faremo un buon lavoro e si possa provare a vincere qualche trofeo per loro. (TUTTO mercato WEB)

L’accoglienza è incredibile, ma sono qui per vincere le partite, per aiutare la squadra e il club a tornare dove merita. Non mi aspettavo che avrebbero cantato per tutta la partita il mio nome, quindi ero molto nervoso. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr