Juventus, Locatelli: "Qui il divertimento è vincere, il resto sono chiacchiere. Dovevamo chiuderla prima"

Juventus, Locatelli: Qui il divertimento è vincere, il resto sono chiacchiere. Dovevamo chiuderla prima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.com SPORT

Juventus, Locatelli: "Qui il divertimento è vincere, il resto sono chiacchiere. Dovevamo chiuderla prima" 10 ore fa Manuel Locatelli ha parlato a DAZN dopo la vittoria della Juventus contro il Lecce: queste le parole del capitano bianconero. IL CAMBIAMENTO - "Stiamo mettendo molta più energia ed entusiasmo ed è questo il modo giusto per affrontare le partite. Sono tre punti fondamentali, ma dovevamo chiuderla prima". (CalcioMercato.com)

Su altri media

Di seguito le sue dichiarazioni:ATTEGGIAMENTO - "Queste tre settimane lavorato tanto sull'aggressività, tenere alti i ritmi in settimana. Michele Di Gregorio ha parlato a DAZN dopo la vittoria di misura della Juventus contro il Lecce (il BiancoNero)

Le parole di Igor Tudor, allenatore della Juve, nella conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro il... (CalcioNews24.com)

MICHELE DI GREGORIO (Juventus.com)

DI GREGORIO a Dazn: "Abbiamo lavorato tanto sull'aggressività. Palle inattive? Dispiace per il gol, ma ci stiamo lavorando"

In partita ti porti dietro queste cose e i risultati si stanno vedendo".PALLE INATTIVE - "Cerco, prima dell'angolo, di chiamare i miei singolarmente, anche su questo stiamo lavorando. Di seguito le sue dichiarazioni:ATTEGGIAMENTO - "Queste tre settimane lavorato tanto sull'aggressività, tenere alti i ritmi in settimana. (il BiancoNero)

Manuel Locatelli commenta così il successo della Juventus contro il Lecce per 2-1 . Le parole d'entusiasmo del capitano bianconero a Dazn e Sky: " Stiamo mettendo molta più energia ed entusiasmo. (Tuttosport)

Il portiere della Juventus, Michele DI Gregorio, è stato intervistato da Dazn dopo la gara di stasera contro il Lecce. Le sue parole: "Sì, è vero, io personalmente , prima che battano il calcio d'angolo, addirittura prima che arrivi la palla sul corner, cerco di chiamare un po', anche singolarmente. (Tutto Juve)