125 anni Lazio | Candreva, gli auguri e quella Coppa... - FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... Buon compleanno, Lazio. È il 9 gennaio, sono 125 anni per la squadra che ha portato il calcio a Roma. Tra i tanti... La sconfitta nel derby fa male ma deve essere accantonata. Il prossimo avversario, il Como, è una squadta estremamente... (La Lazio Siamo Noi)
Se ne è parlato anche su altre testate
La sconfitta nel derby fa male ma deve essere accantonata. Il prossimo avversario, il Como, è una squadta estremamente... Buon compleanno, Lazio. È il 9 gennaio, sono 125 anni per la squadra che ha portato il calcio a Roma (La Lazio Siamo Noi)
Il compleanno della prima squadra della Capitale è una bella occasione per ringraziare la nostra Polisportiva, i suoi atleti, i suoi dirigenti e tutti i tifosi: siamo orgogliosi di far parte di questa grande famiglia unita dai colori biancocelesti, scelti in onore dello spirito olimpico rappresentato dalla bandiera greca, che battono nei nostri cuori. (Rieti Life)
Far parte di questa storia è motivo di orgoglio. "La Lazio ti prende, ti avvolge come una mamma con il proprio figlio. (Tiscali)
La sconfitta nel derby fa male ma deve essere accantonata. Il prossimo avversario, il Como, è una squadta estremamente... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... (La Lazio Siamo Noi)
Ai microfoni di Radio Laziale ha parlato l’ex capitano della Lazio Ciro Immobile. I suoi auguri per i 125 anni del club biancoceleste e non solo. Immobile: “Addio alla Lazio? Volevo evitare una cosa” (Terzo Tempo Napoli)
I fondatori furono, oltre a Luigi Bigiarelli, il fratello Giacomo e gli amici Odoacre Aloisi, Arturo Balestrieri, Alceste Grifoni, Giulio Lefevre, Galileo Massa, Alberto Mesones, Enrico Venier, Guido Annibaldi, Olindo Bitetti, Tito Masini, Raffaello Mazzolani, Tullio Mestorino e Giuseppe Valle. (Hellas Live)