Juve, Di Marzio lancia la bomba: "Per il dopo Vlahovic occhio alla sorpresa dalla Bundesliga"

Juve, Di Marzio lancia la bomba: Per il dopo Vlahovic occhio alla sorpresa dalla Bundesliga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Juve, Di Marzio lancia la bomba: "Per il dopo Vlahovic occhio alla sorpresa dalla Bundesliga" TUTTOmercatoWEB.com Oggi alle 00:56 Calciomercato di di Con l'addio sempre più probabile di Dusan Vlahovic per la prossima estate, la Juventus si muove sul mercato per individuare alternative all’altezza. (Bianconera News)

Su altre testate

TMW Radio Vlahovic, futuro in bilico e rendimento altalenante. Chi ha colpa? Parola agli opinionisti (TUTTO mercato WEB)

ha fatto il punto sul proprio profilo X sul futuro di Dusan Vlahovic, con il Barcellona che ha mostrato un reale interesse per l’attaccante della Juve. Di seguito le parole del giornalista sul futuro del serbo: Vlahovic Juve: interesse reale del Barcellona, che timidamente sta valutando l’attaccante serbo. (Juventus News 24)

Sette gol in 16 presenze in Serie A, quattro reti in cinque gare di Champions League, per una media altissima: in tutto fanno 11 marcature in 21 presenze, più di un gol ogni due gare per Dusan Vlahovic in questa stagione. (SpazioJ)

Sportmediaset - Vlahovic-Juve: c'è freddezza sul rinnovo

Il punto sul calciomercato bianconero tra entrate e uscite. Non impossibile già a gennaio quella del bomber serbo Intervenuto a ‘Ti Amo Calciomercato. (CalcioMercato.it)

La Juve così è costretta a metterlo sul mercato e intanto accelera per l'arrivo di un'altra punta, che consentirebbe a Thiago Motta di avere un'alternativa a un giocatore destinato all'addio. Il serbo, che il 28 gennaio compirà 25 anni, non vuole rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2026 alle condizioni economiche del club. (Liberoquotidiano.it)

Al momento, non c'è un accordo sul rinnovo del suo contratto e Thiago Motta sarebbe disposto a lasciarlo andare senza esitazioni. Diventa sempre più probabile che ci sia una rottura a giugno, e per questo motivo la Juventus potrebbe cercare un sostituto già durante la sessione di mercato di gennaio. (Tutto Juve)