Un posto al sole non andrà in onda questa sera, martedì 27 aprile: il motivo

Un posto al sole non andrà in onda questa sera, martedì 27 aprile: il motivo
Teleclubitalia.it CULTURA E SPETTACOLO

Brutte notizie per tutti gli appassionati di Un posto al sole, longeva soap opera italiana che stasera martedì 27 aprile 2021 non andrà in onda su Rai 3.

L’appuntamento con Un posto al sole è rimandato quindi al 28 aprile 2021, sempre su Rai3 a partire dalle 20.45.

Scopriamo le trame e le anticipazioni di cosa avremmo dovuto vedere nell’episodio.

Speranza è tornata a casa Del Bue e Vittorio non sa più come fare per nascondere la sua attrazione. (Teleclubitalia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 28 aprile 2021 con un Palladini che vorrà tornare dalla sua Clara, senza fare i conti con quello che desidera lei. Alberto torna da Clara. Le trame di Un Posto al Sole non lasciano mai tranquilli i telespettatori, che sono sempre pronti ai colpi di scena. (Tvpertutti)

A causa di un’improvvisa variazione di palinsesto la puntata di “Un Posto al Sole” di martedì 27 aprile su Rai 3 non è andata in onda. Leggi anche: Un Posto al Sole anticipazioni dal 2 al 6 marzo: Clara in pericolo! (SoloDonna)

Patrizio e Clara ritrovano in ascensore la loro complicità. Un Posto al Sole anticipazioni dal 26 al 30 aprile. (NapoliToday)

Un Posto al Sole, anticipazioni della settimana: disastro ai Cantieri e Speranza sempre più ambita

La settimana di ‘Un Posto al Sole’ si chiude il 7 maggio con Franco determinato più che mai a farsi scudo dei suoi lavoratori. Cosa succederà in ‘Un Posto al Sole’ nelle prossime puntate? (ultimaparola.com)

Patrizio e Vittorio, dopo aver litigato su chi dovesse pulire la casa, scoprono che qualcuno l'ha fatto al posto loro Intanto, Michele dovrà affrontare una brutta notizia. (Tv Fanpage)

Franco Boschi corre un grosso rischio a causa delle indagini che sta svolgendo. Samuel nel frattempo cerca in tutti i modi di conquistare Speranza (NapoliToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr