Tournée Usa, assist dell'Arsenal all'Inter: i nerazzurri non vogliono partire - Sportmediaset

Tournée Usa, assist dell'Arsenal all'Inter: i nerazzurri non vogliono partire - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Se Marotta non riuscirà a svincolarsi dagli impegni presi partirà una delegazione ridotta al minimo con il solo gruppo squadra e pochi altri

Il club milanese, infatti, non vorrebbe partire domani mattina da Malpensa per il pericolo Covid e starebbe cercando di trovare una via di uscita con gli organizzatori.

Giornata chiave per l'Inter che dovrà decidere se partire per la tournèe negli Usa oppure no. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Mi piace controllare il ritmo del gioco, mi piace contrastare. Sono felice di essere qui. (Inter-News)

L’affare - sottolinea Calcio & Finanza - prevede che Socios corrisponda 20 milioni di euro all’Inter per la sponsorizzazione, una cifra che fa balzare il club di Suning al terzo posto in Serie A per valore dello sponsor di maglia, dietro soltanto a Juventus (45 milioni da Jeep) e Fiorentina (25 milioni da Mediacom) Un’intesa che porterà sulla maglia dei nerazzurri il Fan Token del club, che sarà lanciato sul mercato nelle prossime settimane. (Tutto Juve)

L’Inter ha presentato ufficialmente il nuovo sponsor che esibirà sulle maglie il prossimo anno. Socios.com porterà 20 milioni di euro nelle casse dell’Inter ma ciò che è interessante, oltre agli introiti, è una clausola inserita nel contratto siglato tra le parti. (Inter-News)

Ufficiale, Socios nuovo sponsor di maglia dell'Inter

Attraverso questa partnership, il club promuoverà sulla maglia gara il Fan Token $INTER, che sarà presto lanciato sul mercato. Inter sceglie Socios. (Startmag Web magazine)

Siamo molto orgogliosi di prendere questo spazio privilegiato per promuovere il lancio del Fan Token $INTER”. Attraverso questa partnership, il club promuoverà sulla maglia gara il Fan Token $INTER, che sarà presto lanciato sul mercato. (Primaonline)

Attraverso questa partnership, il club promuoverà sulla maglia gara il Fan Token $INTER, che sarà presto lanciato sul mercato”, si legge nella nota. È la prima volta in più di un quarto di secolo che sulla parte anteriore della maglia del club ci sarà un nuovo nome. (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr