Dall'Inghilterra, Roma pronta per il primo colpo di mercato: Xhaka vicino alla firma

Dall'Inghilterra, Roma pronta per il primo colpo di mercato: Xhaka vicino alla firma
TUTTO mercato WEB SPORT

Secondo i colleghi di Football.London, Granit Xhaka sarebbe a un passo dall'addio all'Arsenal per firmare con i giallorossi.

Dall'Inghilterra, Roma pronta per il primo colpo di mercato: Xhaka vicino alla firma. vedi letture. La Roma si prepara a mettere a segno il primo colpo di mercato dell'era Mourinho.

Dopo le voci delle ultime settimane dunque, lo svizzero sarebbe veramente vicino a trasferirsi a Trigoria

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Dopo l’arrivo di Peter Bosz in panchina, il Lione sta costruendo la squadra per la prossima stagione. In Nazionale ha giocato tutte le partite della Tunisia ai Mondiali 2018. (CIP)

I giallorossi avrebbero alzato l'offerta a 20 milioni comprensivi di bonus, con un'offerta pronta per il centrocampista svizzero di un quadriennale da 2.5 milioni di euro. (Sky Sport) (LAROMA24)

Nelle ultime ore c’è da registrare una importante accelerata nella trattativa per lo svizzero che si sta allenando al Tre Fontane. Nella trattativa c’è stato anche il tentativo di inserire una contropartita a scelta tra Diawara e Under (Calciomercato.com)

Xhaka più vicino, via uno tra Villar e Diawara per fargli posto

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. Il nuovo tecnico dell'AS Roma, il portoghese José Mourinho, ha pubblicato il seguente post sul suo profilo. (Voce Giallo Rossa)

A confermarlo è il giornalista, inviato per ‘football.london’, Chris Weatley che sul proprio profilo twitter ha scritto: “Xhaka si avvicina alla firma per la Roma”. La Roma si appresta a chiudere il primo colpo di mercato dell’era Mourinho: contatti in corso con l’Arsenal. (Calcio mercato web)

Il nuovo tecnico dell'AS Roma, il portoghese José Mourinho, ha pubblicato il seguente post sul suo profilo. Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr