Lutto per Roberto Baggio: morto il padre Florindo, aveva 89 anni

ilGiornale.it SPORT

Se la regia ha scelto il nostro territorio significa che le condizioni ambientali sono soddisfacenti.

Giornata triste per l'ex fuoriclasse del calcio italiano Roberto Baggio: il padre Florindo si è spento all'età di 89 anni nella sua Caldogno, città natale del Divin Codino.

Ma per questo film noi abbiamo elargito un finanziamento di soli 200 mila euro.

Il papà dell'ex attaccante di Fiorentina, Juventus, Milan ed Inter era malato da tempo e le sue condizioni di salute si erano aggravate notevolmente nelle ultime settimane. (ilGiornale.it)

Su altri media

A darne la notizia la nipote Valentina su Instagram dove ha postato una foto del padre Roberto insieme a Florindo con la scritta «ciao nonno». Il signor Florindo era da tempo ricoverato in una casa di riposo nel vicentino e in precarie condizioni di salute. (Corriere della Sera)

L’uomo era malato da tempo ma le sue condizioni sono progressivamente peggiorate nelle ultime settimane. E’ stata la famiglia a diffondere la notizia con una nota. (IlNapolista)

Il padre del "divin codino", che ha avuto altri sette figli, era sposato con Matilde. Florindo è scomparso sabato a 89 anni in una clinica di Vicenza dove era ricoverato da tempo. (VicenzaToday)

Uno stringato “ciao nonno” accanto ad una foto in cui compare Roberto con Florindo, entrambi sorridenti ed in un’immagine decisamente recente. Un dispiacere, però, Roberto l’aveva dato al suo papà; il buon Florindo, infatti, avrebbe voluto il figlio diventare un ciclista professionista. (BlogLive.it)

Sposato con Matilde, oltre al Pallone d’Oro 1993, aveva avuto altri sette figli, tra cui Eddy, anch’egli calciatore sino alla serie B. Oggi in una clinica di Vicenza, dove era ricoverato da tempo dopo essersi ammalato, è mancato all’età di 89 anni il papà Florindo. (Gazzetta del Sud)

Lutto in casa Baggio, addio al papà del calciatore: Florindo Baggio si è spento oggi all’età di 89 anni. Oggi per Roberto Baggio è però una giornata di lutto: la famiglia dell’ex campione del Brescia ha infatti annunciato la scomparsa del padre Florindo Baggio. (Prima Brescia)