La Fiorentina vince l'ultima di campionato

Juventus Football Club INTERNO

Un primo tempo in cui Chiellini ricorda a tutti quello che è il suo mantra, vale a dire chiudere al meglio della sua condizione, e si fa apprezzare prima al 12' deviando di testa un cross insidioso dalla sinistra, e soprattutto, al 27', con un intervento provvidenziale su Bonaventura (Chiello chiuderà a fine primo tempo, dopo uno scontro di gioco con Piatek e con la maglia, verrebbe da dire quasi iconicamente, sporca di sangue). (Juventus Football Club)

Ne parlano anche altri giornali

Lo scontro con Gonzalez nel primo tempo finisce pari, ai punti pende dalla parte dell'albiceleste. Fiorentina-Juventus 2-0, le pagelle: Dybala & co, addii col flop. (TUTTO mercato WEB)

Lazio fermata dal Verona mentre l'Empoli batte l'Atalanta al Gewiss Stadium. Gianni Pampinella. La Juventus chiude il suo campionato con una sconfitta. Anche l'Atalanta chiude il suo campionato con una sconfitta davanti al proprio pubblico, l'Empoli si impone per 1-0 grazie alla rete di Stulac al 79'. (fcinter1908)

Doppia tegola per Allegri in vista del prossimo campionato: la Juventus dovrà fare a meno di loro. La Juventus ha perso contro la Fiorentina l’ultima partita della propria stagione. La loro stagione non è stata per niente esaltante, ma Allegri si fida molto di Rabiot, un po’ meno di Kean (SerieANews)

Bonaventura 6,5: si muove con astuzia e attenzione a rimorchio di Piatek. Nell'ultima giornata di Serie A la squadra di Italiano batte 2-0 la Juve e chiude la stagione al settimo posto centrando il pass per la Conference League. (Sport Mediaset)

Infine Dybala, specchio delle difficoltà juventine di questa stagione, in campo probabilmente controvoglia e incapace di incidere. (TUTTO mercato WEB)

Anche senza Vlahovic La Juve a Firenze offre poco altro, e chiude l’unica stagione senza trofei del decennio con l’ennesima sconfitta in campionato. (ilmattino.it)