Traffico in tilt a Milano per la vittoria dell’Inter: lunghe code di auto bloccano il centro

Traffico in tilt a Milano per la vittoria dell’Inter: lunghe code di auto bloccano il centro
Fanpage.it INTERNO

I milanesi festeggiano a viale della Liberazione, dove si trova la sede della squadra nerazzurra, piazza Cadorna, piazza Cairoli, c'è caos, tra suono di clacson e fumogeni colorati.

Il centro del capoluogo lombardo è bloccato da una lunga coda di auto incolonnate.

Il bus 57 si muove tra Q.to Oggiaro e piazza Lega Lombarda, mentre il bus 61 devia il percorso in entrambe le direzioni, tra Cadorna M1 M2 e via Visconti di Modrone/Monforte. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tanti sono stati gli interisti a scendere per le strade di Milano per festeggiare la conquista del diciannovesimo scudetto . A quanto pare, l'appello dell'Inter a "festeggiare in sicurezza e responsabilmente" non è bastato e, dopo la festa, sui social è esplosa la polemica (Corriere dello Sport.it)

Non c'e' stato comunque nessun problema di ordine pubblico dato che, nel momento in cui gli agenti sono entrati in piazza, i tifosi si sono spontaneamente allontanati (fcinter1908)

Il 19° titolo dell'Inter, il primo undici anni dopo il triplete e nove anni di dominio della Juventus arriva (anche) grazie al pareggio dell'Atalanta a Reggio Emilia contro il Sassuolo. In Piazza Duomo l'assembramento ha sollevato preoccupazione e perplessità legate all'evoluzione della pandemia e al rischio di favorire la diffusione del Covid. (Sport Fanpage)

Imperia: Inter campione d'Italia, festa dei tifosi in piazza Dante

“Proprio domani– conclude Rozza- in consiglio sarà discussa una mozione, di cui sono prima firmataria, che chiede di tracciare con risorse straordinarie i possibili focolai e costituire un’equipe di lavoro dedicata alla pianificazione straordinaria di test molecolari sulle comunità a rischio, e quella dei tifosi interisti di ieri è sicuramente tale, destinata al contact tracing. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Dopo 11 anni di attesa, quest’oggi l’Inter ha ufficialmente vinto il campionato di Serie A di calcio conquistando il 19^ scudetto della sua storia. I membri dell’Inter Club cittadino e tutti i tifosi della squadra milanese si sono ritrovati dunque nella principale piazza savonese per lasciarsi andare all’euforia. (IVG.it)

L’Inter ha conquistato lo scudetto nel pomeriggio dopo il pareggio dell’Atalanta, 1-1, sul campo del Sassuolo. Anche a Imperia, come nel resto d’Italia, questo pomeriggio, i tifosi dell’Inter sono scesi in strada per festeggiare il 19° scudetto. (IMPERIAPOST)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr