Inter agli ottavi di Champions League, è fatta! Tris Real Madrid allo Sheriff

Inter-News SPORT

E questa è la notizia migliore possibile, dato che l’Inter avanti in Champions League non avveniva dal 2011-2012

– Ora sì, è finalmente anche ufficiale: l’Inter è agli ottavi di finale di Champions League!

LA SITUAZIONE – A una giornata dalla fine del Gruppo D di Champions League il Real Madrid è a 12 punti, Inter a 10, Sheriff a 6 e Shakhtar Donetsk a 1.

Il Real Madrid chiude la situazione al 55’, con un assist di Ferland Mendy per Karim Benzema che si gira bene e mette in rete il tris. (Inter-News)

Su altre fonti

Oltre a questo canale sarà a 1080@50p anche Diretta Champions League sul canale Infinity+ 2. La messa in onda delle partite a 1080@50p proseguirà stasera con la partita dell’Inter, Inter-Shakhtar Donetsk alle 18.45 sul canale Infinity+ 5. (DDay.it - Digital Day)

Cade il Napoli in Europa League, scintille tra Spalletti e Rui Vitoria. I risultati di Champions League e le reazioni dei protagonisti. (Calcio In Pillole)

Rifinitura Inter, le immagini dell’allenamento pre Shakhtar Donetsk. Presente Sanchez che ha svolto qualche minuto con la squadra, prima di andare ad allenarsi a parte (Calcio News 24)

STATISTICHE INTER-SHAKHTAR DONETSK – L’Inter batte lo Shakhtar Donetsk per 2-0 con una doppietta di Edin Dzeko. Questi i dati numerici che riassumono il match (Inter-News)

IL COMMENTO – De Zerbi dopo Inter-Shakhtar Donetsk, su Sky Sport ha parlato così: «Oggi non mi è piaciuto come ha giocato la mia squadra, abbiamo perso meritatamente contro una buona squadra! De Zerbi dopo Inter-Shakhtar Donetsk 2-0 su Sky Sport ha commentato la partita persa oggi a San Siro dando i giusti meriti ai nerazzurri e facendo tanta autocritica. (Inter-News)

Inoltre ha detto quale squadra potrebbe vincere la Serie A. È sicuro: “Milan e Napoli hanno spinto tanto, ma era normale che l’Inter non fosse ancora fuori dai giochi (Il Milanista)